Cessione Sampdoria, il trustee Vidal: “Contano solo i fatti. Aspetto i soldi”

ItaSportPress SPORT

Le parole dell'incaricato per la cessione della Samp Redazione ITASportPress Lo sblocco del finanziamento in favore dello sceicco Khalid Faleh Al Thani da parte di Banca Rothschild, per l'acquisizione della Sampdoria, è stato annunciato a gran voce da Francesco Di Silvio. Immediata la telefonata del produttore cinematografico a Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione del club blicerchiato. (ItaSportPress)

Su altri giornali

Serie A: arriva il nuovo presidente, i dettagli Tifosi in attesa di novità per quanto riguarda il futuro del club. Emergono nuove indiscrezioni riguardo il gruppo pronto ad acquistare la società italiana. (CalcioMercato24.com)

Gianluca Vialli e Roberto Mancini saranno a Genova in occasione della presentazione del film “La Bella Stagione”: i tifosi sperano in una dichiarazione (Samp News 24)

Simone Servetti, rappresentante della Console&Partners nonché amministratore della Toro Capital, farà parte della Sampdoria del futuro. A quanto riporta Il Secolo XIX, il proprietario del Casale Calcio (in forte crisi finanziaria) ha iniziato a far circolare questa informazione da dopo il meeting di Ginevra con Francesco Di Silvio, Imad Aounallah e Mehdi Hani. (Samp News 24)

Di Matteo Palmisano Voci, smentite, conferme. Sono giorni decisivi per la cessione della Sampdoria, divisa tra la certezza del gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani e i fondi americani che continuano nel loro studio dei conti, con la novità della possibile presenza di James Pallotta con l’aiuto e il consiglio di Franco Baldini. (ClubDoria46.it)

Luisi” la conferenza stampa di presentazione della rassegna teatrale/musicale “Stiamo insieme Lamezia 2022. Un ricco cartellone che spazia dal cabaret, alla musica al teatro, lasciando che la suggestività dell’arte scenica sia occasione di incontro umano e riscoperta di ogni angolo cittadino (Corriere di Lamezia)

Su Thiago Motta:. “Motta è stato scelto nella lista di papabili dove c’erano anche De Zerbi e Ranieri. l Bologna ritornerà ad allenarsi all’inizio della prossima settimana, secondo alle norme stabilite dal club, gli Emiliani dovrebbero rimanere nel loro campo di allenamento per tutto il mese di Dicembre. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)