Una preghiera per Ruben e l'importantissimo uso dei defibrillatori esterni

Civonline INTERNO

Condividi VITERBO – Oggi nel nostro spazio domenicale c’è poca voglia di approfondimenti prettamente sportivi legati alle vicende delle varie discipline. Fermiamo il frullatore della quotidianità per inviare una preghiera allo sfortunato Ruben Ciarlanti, lo splendido ventiduenne di Blera salito in cielo al tramonto di un anonimo 29 settembre per un infarto cardiaco che lo ha colto mentre stava giocando a calcio a cinque con i suoi amici di sempre. (Civonline)

Su altri giornali

a a (Corriere di Viterbo)

La tragedia nel viterbese giovedì sera. Il ragazzo stava giocando con gli amici quando si è sentito male. Sabato i funerali e il lutto cittadino (Repubblica Roma)

Malore improvviso sul campo comunale di Blera. Paese sotto choc, proclamato il lutto cittadino Blera, provincia di Viterbo. Un paese sotto choc dopo la morte improvvisa di Ruben Ciarlanti, figlio 22enne del vicesindaco (ed ex sindaco), avvenuta ieri pomeriggio durante una partita di calcetto tra amici. (Corriere Roma)

Condividi la notizia: Un pensiero commosso giunga a tutta la comunità di Blera che ieri ha perso un caro ragazzo, improvvisamente. (Tuscia Web)

Il 22enne, figlio del vicesindaco, è morto per un malore durante una partita di calcetto la chiesa di Santa Maria Assunta saranno celebrati i funerali (Civonline)

I compagni hanno chiamato il 118, ma i soccorritori dopo diversi tentativi di rianimazione, hanno potuto solo constatare il decesso. Ruben Ciarlanti è morto durante una partita di calcetto tra amici. (leggo.it)