Sant'Antonio Abate - Contagi alla Sonrisa, Donna Imma Polese rassicura i suoi followers

StabiaChannel.it INTERNO

Era da giorni, esattamente sei, che il profilo Instagram di Donna Imma Polese non veniva aggiornato.

Cronaca. Sant'Antonio Abate - Contagi alla Sonrisa, Donna Imma Polese rassicura i suoi followers. La “Regina del castello” parla ai suoi fans tramite un post su Instagram.

Sant'Antonio Abate - Contagi alla Sonrisa, Donna Imma Polese rassicura i suoi followers. Condividi Facebook Twitter

I casi positivi sono attualmente 20, di cui 18 sono tutti appartenenti alla famiglia Polese, mentre nessun dipendente della struttura è stato contagiato. (StabiaChannel.it)

Su altri giornali

Ai cittadini aventi residenza, domicilio o dimora nella via Croce di Gragnano nel territorio di Sant’Antonio Abate (NA) è fatto obbligo di isolamento domiciliare, con divieto di allontanamento dalle dette abitazioni fino al 14 agosto 2020. (Regione Campania)

ANSA Coronavirus: chiuso in Campania castello 'boss delle cerimonie'. Il protagonista in tv di decine di matrimoni sfarzosi fino all'eccesso, 'don' Antonio Polese alias 'il boss delle cerimonie', è morto nel 2016 a 80 anni. (Notizie - MSN Italia)

Torna l'incubo Covid: nuova zona rossa in Campania Ordinanza di De Luca: "Così non arriviamo a settembre". Nuova zona rossa a Sant'Anronio Abate, chiuse strutture recettive e diverse limitazioni nella zona. (Ottopagine)

Tra queste anche la chiusura dell’Hotel La Sonrisa per casi di Coronavirus tra lo staff. Un motivo che mette in allarme l’Unità di Crisi della Regione Campania chiamata ad un intervento. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà disposta, infatti, la chiusura fino al 25 agosto delle strutture ricettive “La Sonrisa” e “Hotel Villa Palmentiello” con obbligo di sanificazione prima della nuova riapertura. (CalcioNapoli24)

«È indispensabile avere il massimo rigore e assumere decisioni immediate per spegnere da subito ogni focolaio di contagio. Un focolaio, quindi, che ha portato a una mini zona rossa dopo che si era pensato addirittura, secondo indiscrezioni, di chiudere tutto il paese. (ROMA on line)