Alto Adige, 28enne trovata morta in un appartamento a Versciaco

Sky Tg24 INTERNO

Il tuo Sky iD non è attivo.

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.

Accedi con il tuo Sky iD.

Per accedere ai servizi online, registrati subito!

(Sky Tg24 )

Su altre fonti

Sul posto (la donna è stata ritrovata nel suo letto) sarebbero state rinvenute tracce di sangue. Nell’abitazione, che si trova nell’abitato di Versciaco, frazione di San Candido, si sono portati i carabinieri e la Procura con i pm Sara Rielli e Andrea Sacchetti. (La Voce di Bolzano)

Il fatto di sangue si è consumato ieri mattina in un appartamento al civico 2 di via Anger a Versciaco, paese dell’Alta Val Pusteria in Alto Adige. Ieri mattina verso le ore 11 una persona, probabilmente un parente, di cui non si conosce l’identità, ha dato l’allarme. (Corriere della Sera)

Intanto, a Roma, confermati i primi due casi sul territorio nazionale. Si tratta di una coppia di turisti cinesi originaria della provincia di Wuhan in viaggio nella capitale, attualmente ricoverati nell'ospedale Spallanzani. (il Dolomiti)

Nel frattempo è bene stare a casa, evitando contatti con i familiari. La prima regola, suggeriscono gli esperti, è lavare le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi; se questo non è possibile un'alternativa è un disinfettante che contenga almeno il 60% di alcol. (Trentino)

La vittima, trovata morta nel corso della mattina, riportava evidenti segni di violenza fisica, anche se al momento non è chiarita la causa effettiva della morte: l'autospia nei prossimi giorni fornierà elementi utili. (Today)

In zona Don Bosco il conducente di un suv, dopo aver danneggiato un'auto in sosta, si è allontanato senza lasciare i propri dati. Pochi minuti dopo, la stessa vettura ha provocato un secondo incidente in via Musy, rimanendo seriamente danneggiata e quindi nell'impossibilità,questa volta, di fuggire dal luogo dell'incidente. (Alto Adige)