Leclerc: "Motivati per tornare al livello che compete alla Ferrari" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Dal canto suo, anche Carlos Sainz jr promuove l'idea della Sprint Race, che farà il suo debutto qest'anno a Silverstone.

Tutti sappiamo che c'è ancora molto da fare per arrivare all'obiettivo della Ferrari, che è lottare per il titolo".

"Non credo che la Sprint Race cambierà l'ordine, non credo a un grosso rimescolamento dei valori

Sulla Sprint Race: "Mi piace che in tre Gran Premi si provi una cosa nuova. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

GLI ORARI DEL GP IN TV - Le qualifiche e il gran premio saranno visibili in diretta sul canale a pagamento Sky Sport F1 e in differita su TV8. omenica 2 maggio 2021 avrà luogo il terzo appuntamento con il mondiale di Formula 1. (AlVolante)

Carlos Soria: immagini dal Dhaulagiri | MountainBlogMountainBlog | The Outdoor Lifestyle Journal MountainBlog arlos Sainz: “Mi piacerebbe lottare con Hamilton e Verstappen, essere lì con la Ferrari” Carlos Sainz spera di essere protagonista nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 che va in scena nel weekend sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

Sulla scia dei primi due Gran Premi stagionali, Charles Leclerc oggi ha le idee più chiare su chi potrà sfidare nel proseguimento europeo del campionato. Sarà una sfida molto serrata con AlphaTauri e McLaren», ha detto Leclerc al quotidiano La Stampa pensando però anche avanti, visto che secondo i primi verdetti stagionali sia Aston Martin sia Alpine sembrano avere qualche difficoltà extra da gestire. (FormulaPassion.it)

Per Roberto Chinchero iniziano le prime collaborazioni giornalistiche favorite dalla presenza costante in autodromo, poi col settimanale Autosprint arrivano le prime trasferte al seguito della Formula 3, che presto si allargano a molte altre categorie. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Per il pilota della Mercedes la Casa italiana avrebbe dovuto optare per una scelta più aggressiva. “Non c’è stata una evoluzione sostanziale della pista dal mattino al pomeriggio a causa delle temperature più elevate che abbiamo incontrato nelle F2. (Motorsport.com Italia)

13.27: Stava migliorando Leclerc in quest’ultimo tentativo, ma il traffico non lo favorisce: Charles manda letteralmente a quel paese Hamilton. 12.50: Stroll si porta in quarta posizione a 0″174 dal vertice in quarta piazza a precedere Vettel, Sainz e Leclerc. (OA Sport)