Leclerc: "Motivati per tornare al livello che compete alla Ferrari" - Sportmediaset

Leclerc: Motivati per tornare al livello che compete alla Ferrari - Sportmediaset
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

Dal canto suo, anche Carlos Sainz jr promuove l'idea della Sprint Race, che farà il suo debutto qest'anno a Silverstone.

Tutti sappiamo che c'è ancora molto da fare per arrivare all'obiettivo della Ferrari, che è lottare per il titolo".

"Non credo che la Sprint Race cambierà l'ordine, non credo a un grosso rimescolamento dei valori

Sulla Sprint Race: "Mi piace che in tre Gran Premi si provi una cosa nuova. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

È impossibile sottrarsi al richiamo del motorsport quando si vive a pochi passi dall’autodromo di Monza. Dalla GP2 il passo nel paddock di Formula 1, e dal 2016 la collaborazione principale diventa quella con Motorsport. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Alla vigilia del Gran Premio del Portogallo a Portimao, Charles Leclerc ha ricordato la buona prestazione dello scorso anno e detto di sperare in un weekend perfetto. “La macchina è migliore – ha detto Leclerc ai microfoni di Mara Sangiorgio -. (Circus Formula 1)

Ci sarà bisogno del miglior Charles Leclerc per ridare alla Ferrari un posto al sole. Sulla scia dei primi due Gran Premi stagionali, Charles Leclerc oggi ha le idee più chiare su chi potrà sfidare nel proseguimento europeo del campionato. (FormulaPassion.it)

Formula 1, prove libere del Gp del Portogallo 2021. Orari qualifiche e gara

Il pilota olandese è sembrato a proprio agio con la RB16B, mentre Lewis Hamilton, nonostante il miglior crono in 1’19'’837, è apparso già al limite e non del tutto soddisfatto del bilanciamento della sua monoposto. (Motorsport.com Italia)

12.50: Stroll si porta in quarta posizione a 0″174 dal vertice in quarta piazza a precedere Vettel, Sainz e Leclerc. 13.27: Stava migliorando Leclerc in quest’ultimo tentativo, ma il traffico non lo favorisce: Charles manda letteralmente a quel paese Hamilton. (OA Sport)

Questo il programma: qualifiche sabato 1 maggio dalle 16.00 alle 17.00 su Sky Sport F1 e alle 19 su TV8 (in differita). GLI ORARI DEL GP IN TV - Le qualifiche e il gran premio saranno visibili in diretta sul canale a pagamento Sky Sport F1 e in differita su TV8. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr