Sainz: “Io e il team lavoriamo duramente”

FormulaPassion.it SPORT

Non a caso il giovane madrileno è finora stato il migliore tra i tanti piloti che si sono ritrovati a cambiare scuderia durante l’inverno.

L’anno scorso abbiamo fatto solo un’ora di prove a Imola, poi si è visto che per i piloti ha fatto poca differenza” ha concluso

Il neo ferrarista ha poi parlato del nuovo format di qualifiche introdotto per tre gare, le Qualifiche Sprint.

Parlando in conferenza stampa alla viglia del weekend portoghese, Sainz ha comunque spiegato di voler lavorare ancora molto sul suo processo di integrazione. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

“Non c’è stata una evoluzione sostanziale della pista dal mattino al pomeriggio a causa delle temperature più elevate che abbiamo incontrato nelle F2. Per il pilota della Mercedes la Casa italiana avrebbe dovuto optare per una scelta più aggressiva. (Motorsport.com Italia)

È impossibile sottrarsi al richiamo del motorsport quando si vive a pochi passi dall’autodromo di Monza. Dalla GP2 il passo nel paddock di Formula 1, e dal 2016 la collaborazione principale diventa quella con Motorsport. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Carlos Soria: immagini dal Dhaulagiri | MountainBlogMountainBlog | The Outdoor Lifestyle Journal MountainBlog arlos Sainz: “Mi piacerebbe lottare con Hamilton e Verstappen, essere lì con la Ferrari” Carlos Sainz spera di essere protagonista nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 che va in scena nel weekend sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

omenica 2 maggio 2021 avrà luogo il terzo appuntamento con il mondiale di Formula 1. Questo il programma: qualifiche sabato 1 maggio dalle 16.00 alle 17.00 su Sky Sport F1 e alle 19 su TV8 (in differita). (AlVolante)

Certo, Mercedes e Red Bull restano davanti, ma non così tanto. 13.27: Stava migliorando Leclerc in quest’ultimo tentativo, ma il traffico non lo favorisce: Charles manda letteralmente a quel paese Hamilton. (OA Sport)

Sarà una sfida molto serrata con AlphaTauri e McLaren», ha detto Leclerc al quotidiano La Stampa pensando però anche avanti, visto che secondo i primi verdetti stagionali sia Aston Martin sia Alpine sembrano avere qualche difficoltà extra da gestire. (FormulaPassion.it)