F1, Leclerc: "In Portogallo vedremo di fare un weekend perfetto" [ VIDEO ]

Circus Formula 1 SPORT

“La macchina è migliore – ha detto Leclerc ai microfoni di Mara Sangiorgio -.

Lo scorso anno non abbiamo capito perché eravamo veloci su questa pista.

Alla vigilia del Gran Premio del Portogallo a Portimao, Charles Leclerc ha ricordato la buona prestazione dello scorso anno e detto di sperare in un weekend perfetto.

Il pilota monegasco della Ferrari ha poi aggiunto: “E’ una pista che mi piace tanto e c’è speranza. (Circus Formula 1)

Su altri giornali

Si prospetta un nuovo confronto tra il britannico della Mercedes Lewis Hamilton e l’olandese della Red Bull Max Verstappen 13.27: Stava migliorando Leclerc in quest’ultimo tentativo, ma il traffico non lo favorisce: Charles manda letteralmente a quel paese Hamilton. (OA Sport)

La gara sarà invece visibile in diretta alle 16 su Sky Sport e alle 18 in differita su TV8 omenica 2 maggio 2021 avrà luogo il terzo appuntamento con il mondiale di Formula 1. (AlVolante)

Sarà un anno da seguire per i tifosi, mi piacerebbe lottare con Hamilton e Verstappen, essere lì con la Ferrari, ma dobbiamo aspettare ancora un po’. (Zazoom Blog)

Ci sarà bisogno del miglior Charles Leclerc per ridare alla Ferrari un posto al sole. Sulla scia dei primi due Gran Premi stagionali, Charles Leclerc oggi ha le idee più chiare su chi potrà sfidare nel proseguimento europeo del campionato. (FormulaPassion.it)

Il pilota olandese è sembrato a proprio agio con la RB16B, mentre Lewis Hamilton, nonostante il miglior crono in 1’19'’837, è apparso già al limite e non del tutto soddisfatto del bilanciamento della sua monoposto. (Motorsport.com Italia)

Dalla GP2 il passo nel paddock di Formula 1, e dal 2016 la collaborazione principale diventa quella con Motorsport.com, a cui si abbina la presenza nei weekend di gara con SkySport F1 Per Roberto Chinchero iniziano le prime collaborazioni giornalistiche favorite dalla presenza costante in autodromo, poi col settimanale Autosprint arrivano le prime trasferte al seguito della Formula 3, che presto si allargano a molte altre categorie. (Motorsport.com, Edizione: Italia)