Abarth 695 70th Anniversario, una App per esplorarla virtualmente

L’app Abarth AR 695 utilizza la realtà aumentata per creare un modello 3D dell’esclusiva cinquina ad edizione limitata, offrendo agli utenti un’esperienza coinvolgente in alta definizione, in scala 1: 1.

Nuovo logo “Segui lo scorpione”. Un nuovo logo animato è stato creato per il compleanno di Carlo Abarth.

Abarth 695 70th Anniversario virtuale in Scala 1: 1. La nuova app Abarth AR 695 consente agli utenti di visualizzare una versione a grandezza naturale dell’auto ovunque si trovino. (Autotriboo.it, Instinto Automotive)

La notizia riportata su altri giornali

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA . Un’app permette di vedere Abarth 695 70° Anniversario. (TuttoMotoriWeb.com)

Esattamente 70 anni fa, nasceva Abarth: 1949 - 2019. Non sarà una vettura facile da ammirare dal vivo ma, per fortuna, Abarth ha lanciato la App "Abarth AR 695": grazie alla realtà aumentata è possibile ammirare direttamente su proprio smartphone questo modello speciale, come se lo si avesse sotto il naso. (Automoto.it)

Infine, l'app di Abarth permette agli utenti di scattare foto a fianco della vettura in varie location, con la possibilità ulteriore di condividerle sui social. (Auto.it)

Da sottolineare, infine, che la nuova App “Abarth AR 695” prosegue il percorso iniziato dal marchio nel 2017 con l’applicativo AR dedicato all’Abarth 124 spider. “Abarth AR 695”, infatti, rappresenta l’evoluzione degli attuali cataloghi, permettendo una consultazione più agevole e un aggiornamento immediato, oltre a regalare una coinvolgente esperienza immersiva a bordo della nuova Abarth 695 70° Anniversario. (MotoriNoLimits)

La sigla sta a rappresentare una nuova app che, attraverso l’utilizzo della realtà aumentata, permette di scoprire virtualmente la nuova edizione limitata della ‘piccola ma velenosa’ 695 70° Anniversario. (Corriere Quotidiano)

Strada e App per il compleanno di Abarth e per la 695 70° Anniversario. realtà aumentata con la propria app Abarth AR 695 in occasione delle celebrazioni per i suoi 70 anni. Nelle scorse settimane nel torinese era stata anche dedicata una via a Carlo Abarth, il fondatore del marchio nato a Vienna nel 1908. (Yellow Motori)