UFFICIALE - Aumenta la pressione sugli ospedali: la Campania passa in zona gialla

Tutto Napoli INTERNO

Giovanni Scotto, giornalista de Il.

Tanta, troppa stanchezza

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza che determina il passaggio in giallo della Regione governata. Si è tanto parlato dell'espulsione di Hirving Lozano nella sfida contro la Fiorentina.

Il Napoli cade contro la Fiorentina e viene eliminato dalla Coppa Italia agli ottavi di finale.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

I governatori, infatti, spingono da giorni per “abbassare” le percentuali di occupazione dei reparti Covid e delle terapie intensive ed evitare cosi’ nelle prossime settimane il passaggio in zona arancione. (Radio Norba News)

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web Diritti riservati all’autore). Condividi su: Facebook. WhatsApp. Telegram. Skype. Twitter. LinkedIn. Pinterest. Pocket. Reddit. (TeleradioNews)

In particolare, l’ordinanza firmata dal ministro Speranza nel pomeriggio di venerdì 14 ha decretato il passaggio in zona arancione della Valle d’Aosta e il passaggio in zona gialla della Campania. Covid, Valle d’Aosta in zona arancione e Campania in zona gialla da lunedì 17 gennaio: bollettino di venerdì 14 gennaio. (Notizie.it )

La Campania torna ad essere zona gialla da lunedì 17 gennaio. L’obbligo di mascherina anche all’aperto vale invece per tutti, ma in Campania quest’ultimo era già in vigore da diversi mesi con ordinanza regionale (2a News)

Covid, il Fvg rimane in zona gialla. Nonostante la forte preoccupazione di un imminente passaggio in zona arancione, il Fvg rimane al momento in zona gialla. Il passaggio in zona arancione è avvenuto, invece, per la Valle d'Aosta mentre la Campania è passata dalla zona bianca alla zona gialla (triestecafe.it)

Si salvano dalla zona arancione anche il Friuli Venezia Giulia, la Sicilia, la Lombardia, la Liguria e il Piemonte. Condividi Con. Pinterest Linkedin VK email Print (Telemia)