Coronavirus Lazio, 18 contagi nelle ultime 24h: il dato più basso dal 10 marzo

ciociariaoggi.it ciociariaoggi.it (Interno)

6 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 3 – Non si registrano nuovi casi positivi.

71 le persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 5 – Non si registrano nuovi casi positivi.

Ne parlano anche altri giornali

Avranno una settimana di tempo per organizzare i percorsi e adottare tutte le misure di prevenzione e sanificazione necessarie. Il Report settimanale di monitoraggio dell'ISS indica per il Lazio un rischio ‘basso' e indicatori in miglioramento. (ciociariaoggi.it)

Di cui 2.459 sono in isolamento domiciliare, 1110 sono sono ricoverati non in terapia intensiva, 68 sono ricoverati in terapia intensiva. «Sono 3.637 gli attuali casi positivi COVID-19 nella Regione Lazio (Sora24)

Oggi nel Lazio è stato registrato un dato di 21 casi positivi nelle ultime 24h ai quali si aggiungono 4 recuperi di notifiche. Il trend è a 0,3% e il numero dei guariti nelle ultime 24h è cresciuto di 159 unità. (latinaoggi.eu)

"Proseguono le attività per i test sierologici agli operatori sanitari e delle forze dell'ordine, l'obiettivo è quello di testare, tracciare e trattare. "E' stata emessa la circolare per effettuare il test sierologico gratuito per la ricerca degli anticorpi anti Sars-Cov 2 per i donatori abituali di sangue", conclude l'assessore. (Adnkronos)

I dati sul coronavirus nel Lazio. (Roma Fanpage.it)

10 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl di Frosinone – 2 nuovi casi positivi. La situazione nelle Asl:. Asl Roma 1 – 4 nuovi casi positivi. (Castelli Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr