iPhone 13 Pro e Pro Max ufficiali: arrivano i 120Hz e prossimamente anche i video ProRes (video)

iPhone 13 Pro e Pro Max ufficiali: arrivano i 120Hz e prossimamente anche i video ProRes (video)
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Grazie al nuovo chip A15 Bionic, alla batteria maggiorata e ad altri componenti più efficienti dal punto di vista energetico, iPhone 13 Pro offre un’autonomia fino ad un’ora e mezzo superiore rispetto al precedente modello, mentre iPhone 13 Pro Max supera il 12 Pro Max di ben 2 ore e mezzo, diventando di fatto l’iPhone più “longevo” di sempre.

All’evento Apple chiamato California, la società della mela ha appena annunciato la nuova famiglia di iPhone 13: oltre le varianti normali, forse ancor più che in passato quest’anno l’attenzione è rivolta a iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo piccolo ricorda molto il tagli dei nuovi iPhone: cornici sottili (ma non troppo) e bordi rettangolari 5' di lettura. Settembre, tempo di nuovi iPhone. (Il Sole 24 ORE)

"iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max - sottolinea ancora Joswiak - rappresentano la linea iPhone più pro mai offerta grazie all'evoluzione più grande mai apportata al sistema di fotocamere, alla migliore autonomia di sempre su un iPhone e a prestazioni più veloci rispetto a qualsiasi altro smartphone, che definiscono un nuovo standard per iPhone e consentono esperienze prima impossibili da realizzare" Apple presenta i suoi modelli: iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max ma anche il nuovo modello iPad, iPad mini e l'Apple Watch series s7. (Adnkronos)

Il prezzo di partenza — per le soluzioni da 128 GB, è di 1.189 euro e 1.289 euro per iPhone 13 Pro e Pro Max Ecco il nuovo iPhone 13: com’è l’ultimo smartphone presentato da Apple Dopo aver aperto le danze con i nuovi iPad e iPad Mini, e con lo smartwatch Apple Watch Serie 7, la casa di Cupertino ha presentato i suoi nuovi iPhone 13 nel corso dell’evento di oggi, martedì 13 settembre. (Tech Fanpage)

Apple presenta iPhone 13: ecco le novità del nuovo smartphone di Cupertino

"Molto solido e sicuro, impermeabile e antipolvere". Così il dirigente del marketing di Apple Kaiann Drance sul nuovo prodotto. Secondo quanto affermato da Drance, la novità verrà rilasciata in cinque colori e lo schermo del dispositivo sarà più luminoso del 28%. (Sputnik Italia)

Le fotocamere dell’iPhone 13 Pro e 13 Pro Maxx utilizzano il contrasto stereo per creare una mappa di profondità con le fotocamere Wide e Ultra Wide. Si può dire che il concetto di luce e campo di Litro sia stato introdotto anche nei modelli iPhone 13 Pro di Apple (Formula1Passion.it)

Queste le caratteristiche principali del nuovo iPhone 13 e 13 Mini, presentato poco fa durante la diretta dell'evento di marketing annuale online "California Streaming", che il colosso ha tenuto esclusivamente in digitale per le restrizioni sanitarie. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr