Ibra si collega con il Festival e ricorda Astori: 'E' sempre con noi'

Calciomercato.com SPORT

Zlatan storce il naso dalla tribuna di San Siro per il pareggio dei rossoneri con l'Udinese, intanto sul palco dell'Ariston continuano ad alternarsi i cantanti.

Come raccontato nei giorni scorsi, lo svedese si è preso una serata libera dal Festival per seguire il Milan.

Il pareggio con l'Udinese?

Re Zlatan, anche a distanza: "Sappiamo tutti che questo è il mio Festival, non tirare troppo la corda che domani mi presento per vedere se è tutto a posto". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

I fratelli di Davide, Marco e Bruno, hanno parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport per raccontare i loro ricordi. Marco e Bruno, rispondendo alle domande del quotidiano romano, hanno ricordato il fratello scomparso prematuramente il 4 marzo 2018. (Calcio Casteddu)

La Roma riemerge nel finale di primo tempo con una conclusione da fuori area di Pellegrini ribattuta da Dragowski. Meglio la Fiorentina nel primo tempo. (Fiorentina.it)

Che ricordo ha di Davide Astori? “È morto Astori”, la reazione della squadra. Oggi sono tre anni esatti dalla morte di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso per un problema cardiaco improvviso alla vigilia di una gara in trasferta contro l’Udinese. (SerieANews)

A volte rileggo quel messaggio che mi inviasti durante il tragitto verso lo stadio: «Stai andando bene, stai crescendo. Sapevi motivare, sapevi riprendere, sapevi quando arrabbiarti, sapevi quando scherzare, e come farlo (fiorentinanews.com)

Era il suo minuto il tredicesimo, quello scelto dal tifo viola per celebrare il ricordo di Davide Astori, Capitano della Fiorentina e protagonista con il numero 13 fino a quel tragico 4 marzo 2018. (fiorentinanews.com)

Pur non sapendo bene le lingue hai parlato con tutti noi, come un fratello. Tutti i tifosi viola, nella giornata di oggi, dovranno esporre fuori dalla finestra un vessillo viola, per colorare ancora una volta la città, stretta nel ricordo del campione buono che sarà per sempre nei cuori di tutti (Calciomercato.com)