L'Inter non vuole cedere Lukaku, ma intanto fissa il prezzo

Tuttosport SPORT

Un domino che potrebbe riguardare anche l'Inter e il suo bomber Romelu Lukaku , su cui c'è il forte ritorno di fiamma del Chelsea .

Alto e forse irraggiungibile per molte squadre, ma comunque presente: per strappare il bomber a Simone Inzaghi serviranno 120 milioni di euro.

Ma a meno di eventi clamorosi, come un'offerta da 120 milioni, resterà tutto com'è.

Il prezzo di Lukaku. È per questo che alla fine l'Inter ha dovuto fissare un prezzo per Lukaku. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Lautaro Martinez per il sociale: visita ai bambini di un ospedale in patria. Lautaro Martinez è ancora in vacanza in Argentina, dopo la vittoria della Copa América. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez) (Inter-News)

Ecco le sue dichiarazioni:. “All’Inter sto vivendo un momento molto importante della mia carriera, quest’anno ho vissuto momenti incredibili e sensazioni che non avevo mai provato”. Non dimenticherò mai il primo giorno che l’ho incontrato in Nazionale, pensavo fosse tutto un sogno” (Calcio In Pillole)

Il giocatore pubblicamente ha più volte fatto capire di voler rimanere; mentre l'Inter non vuole assolutamente perderlo. Tuttosport: "Inter, Lukaku non si tocca ma il prezzo è stato fissato lo stesso". (TUTTO mercato WEB)

Una condizione necessaria per poter far decollare la trattativa Praticamente tutti sul mercato: da Sanchez a Pinamonti, passando per i vari Salcedo, Colidio, Mulattieri e Satriano. (Calciomercato.com)

Hakimi è il grande sacrificato della stagione dell’Inter, con il suo passaggio al PSG avvenuto nelle scorse settimane. INTER ALLE SPALLE – Achraf Hakimi ha deciso l’amichevole fra PSG e Orléans, dopo aver saltato la precedente perché positivo: «Sono felice di essere tornato a giocare e di aver superato il COVID-19. (Inter-News)

Messi in Florida, i suoi connazionali a Ibiza: ci sono il "Fideo" Di Maria - decisivo con il suo gol in finale di Copa contro il Brasile al Maracanà - e poi Leo Paredes e il Papu Gomez, vecchie conoscenze del nostro campionato! (Sky Sport)