Calciomercato Inter, Inzaghi trema | Un altro top club su Lukaku!

Calcio mercato web SPORT

I nerazzurri valutano il belga ex United 100 milioni di euro, una cifra che costringe inevitabilmente il Barcellona a farsi da parte e che lascia Koeman con l’amaro in bocca

Koeman stima il belga sin dai tempi in cui lo allenava all’Everton, anno in cui Lukaku si impose in Premier League anche a livello realizzativo.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, per il centrocampista si muove Riquelme | Gli sviluppi. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttosport: "Inter, Lukaku non si tocca ma il prezzo è stato fissato lo stesso". vedi letture. Secondo Tuttosport resta nell'aria quel sentore di domino di attaccanti che prima poi potrebbe scatenarsi tra le big europee e all'Inter qualcuno potrebbe iniziare a spaventarsi anche se un ritornello risuona forte e chiaro dagli uffici nerazzurri: Luakaku non si tocca. (TUTTO mercato WEB)

Hakimi è il grande sacrificato della stagione dell’Inter, con il suo passaggio al PSG avvenuto nelle scorse settimane. Intervistato dai canali ufficiali del club francese ha descritto la sua gioia per essere tornato in campo. (Inter-News)

In questo senso una pista porta al Sassuolo, dove dal Genoa è rientrato Gianluca Scamacca. Una condizione necessaria per poter far decollare la trattativa (Calciomercato.com)

nstagram @papugomez_official. (Sky Sport)

L’attaccante dell’Inter si è recato in un ospedale, a visitare dei bambini. Lautaro Martinez per il sociale: visita ai bambini di un ospedale in patria. Lautaro Martinez è ancora in vacanza in Argentina, dopo la vittoria della Copa América. (Inter-News)

Ecco le sue dichiarazioni:. “All’Inter sto vivendo un momento molto importante della mia carriera, quest’anno ho vissuto momenti incredibili e sensazioni che non avevo mai provato”. “A Milano con mia moglie e mia figlia sto provando sensazioni uniche ed è una cosa che sognavo da bambino. (Calcio In Pillole)