Calciomercato Inter, assalto Barcellona per Lukaku | Che scambio!

Calciomercatonews.com SPORT

Nonostante l’offerta monstre del Barcellona, l’Inter non sembrerebbe intenzionata a scendere sotto le richieste originarie di 150 milioni di euro per Romelu Lukaku, ritenuto comunque il più incedibile fra gli elementi della rosa a disposizione di Simone Inzaghi

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, nuovo assalto Bayern | Scambio più 50 milioni. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, che beffa dal Milan!

L’allenatore leccese, autore del trionfo tricolore, ha lasciato ed è stato sostituito da Simone Inzaghi. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi sento bene, sono stato accolto molto bene e sono contento di essere qui Hakimi è il grande sacrificato della stagione dell’Inter, con il suo passaggio al PSG avvenuto nelle scorse settimane. (Inter-News)

Tuttosport: "Inter, Lukaku non si tocca ma il prezzo è stato fissato lo stesso". vedi letture. Secondo Tuttosport resta nell'aria quel sentore di domino di attaccanti che prima poi potrebbe scatenarsi tra le big europee e all'Inter qualcuno potrebbe iniziare a spaventarsi anche se un ritornello risuona forte e chiaro dagli uffici nerazzurri: Luakaku non si tocca. (TUTTO mercato WEB)

Messi in Florida, i suoi connazionali a Ibiza: ci sono il "Fideo" Di Maria - decisivo con il suo gol in finale di Copa contro il Brasile al Maracanà - e poi Leo Paredes e il Papu Gomez, vecchie conoscenze del nostro campionato! (Sky Sport)

Non dimenticherò mai il primo giorno che l’ho incontrato in Nazionale, pensavo fosse tutto un sogno” Dopo aver vinto la Copa America con la sua Argentina, Lautaro Martinez è rimasto in patria per godersi alcuni giorni di vacanza. (Calcio In Pillole)

In questo senso una pista porta al Sassuolo, dove dal Genoa è rientrato Gianluca Scamacca. Keita tornerebbe volentieri a Milano, ma l'Inter non ha ancora affondato il colpo su di lui perché prima vuole guardarsi attorno alla ricerca di valide alternative. (Calciomercato.com)

L’attaccante dell’Inter si è recato in un ospedale, a visitare dei bambini. Lautaro Martinez per il sociale: visita ai bambini di un ospedale in patria. Lautaro Martinez è ancora in vacanza in Argentina, dopo la vittoria della Copa América. (Inter-News)