Sport Mediaset - Il Liverpool punta Kessie: ecco l'offerta dei Reds

Sport Mediaset - Il Liverpool punta Kessie: ecco l'offerta dei Reds
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

Il giocatore è attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la propria nazionale e quando tornerà a Milano comunicherà le proprie intenzioni alla dirigenza milanista

Il Milan non ha tempo da perdere. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sport Mediaset, il Liverpool muove i primi passi per Kessie.

Al Milan permane l’ottimismo e la volontà di arrivare al rinnovo in tempi brevi ma l’inserimento della squadra allenata da Klopp desta cauta preoccupazione. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti grandi giocatori sono a scadenza, non solo Kessie ma anche Insigne, Dybala, Ronaldo. L’agente di mercato Bastianelli ha parlato del rinnovo di Frank Kessie, al centro del dibattito in Casa Milan (Milan News 24)

Subito con una grande soddisfazione per Franck Kessié, protagonista al Yokohama Stadium nel debutto della sua Costa d'Avorio. Il centrocampista del Milan ha deciso la sfida del gruppo D (quello di Germania e Brasile) vinta 2-1 contro l'Arabia Saudita. (Sky Sport)

Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan L'ex Atalanta è stato esaltato sui social dal suo compagno al Milan Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Olimpiadi, Kessie decisivo per la Costa D'Avorio: "Bella vittoria all'esordio"

Milan e Sampdoria devono quindi risolvere le altre entrate e uscite, solo allora potranno intavolare la trattativa per Andrea Conti L’interesse dei blucerchiati per l’esterno rossonero è concreto ma ci sono degli ostacoli che complicano e rallentano la trattativa. (MilanLive.it)

A corredo dell'immagine dell'esultanza una breve ma eloquente didascalia: "Bella vittoria al debutto! Franck Kessié ha guidato la sua Costa d'Avorio al successo contro l'Arabia Saudita nella prima gara delle Olimpiadi di Tokyo (Pianeta Milan)

Il giocatore del Milan ha poi celebrato con due foto, pubblicate sul proprio proprio profilo Instagram, il primo successo nel torneo a cinque cerchi Decisivo Frank Kessie, che ha realizzato la rete del definitivo 2-1 per gli africani. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr