Sarri tecnico del mese, l'AD Serie A: "I successi contro Roma e Napoli certificano il lavoro"

Tutto Napoli SPORT

Il premio Coach Of The Month di marzo è stato assegnato all'allenatore della Lazio Maurizio Sarri. TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa/Image Sport Il premio Coach Of The Month di marzo è stato assegnato all'allenatore della Lazio Maurizio Sarri. "AI secondo anno sulla panchina della Lazio Maurizio Sarri si sta confermando un grande maestro di calcio - ha dichiarato l'Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo - i biancocelesti secondi in classifica sono il risultato dei dettami del tecnico toscano, che ha plasmato una squadra che unisce alla grande qualità offensiva un'ottima organizzazione difensiva, come dimostrano il maggior numero di clean sheet in Serie A. (Tutto Napoli)

Su altri media

Una versione dovrebbe essere disponibile già ad agosto. L’autrice comprende l’argomentazione di Johnson & Johnson, secondo cui i costi ingenti dello sviluppo di un nuovo farmaco devono essere recuperati attraverso i brevetti (Periodico Daily)

Maurizio Sarri ha vinto il premio come allenatore del mese in Serie A: sui social arrivano i complimenti della Lazio (Lazio News 24)

Queste le parole di De Siervo, AD della Lega: «Al secondo anno sulla panchina della Lazio Maurizio Sarri si sta confermando un grande maestro di calcio. Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è stato scelto come Coach of the Month (allenatore del mese) di marzo in Serie A (Lazio News 24)

Percorso confermato per il bomber che dopo aver concluso le sedute individuali ieri, oggi pomeriggio ha svolto tutto l'allenamento con la squadra. La Lazio torna in campo, ma soprattutto riabbraccia Immobile. (ilmessaggero.it)

Ai microfoni di Radiosei interviene Roberto D’Aversa il quale analizza il lavoro di Sarri alla Lazio rilasciando queste dichiarazioni D’Aversa, l’ex tecnico della Sampdoria ha parlato ai microfoni di Radiosei soffermandosi su Sarri e sul suo lavoro alla Lazio (Lazio News 24)

PAROLE – Le due squadre che stanno sorprendendo per motivi diversi sono le prime due in classifica: Napoli e Lazio. Ai microfoni di Radiosei ha parlato Roberto D’Aversa il quale analizza la classifica di serie A soffermandosi in modo particolare sulla Lazio, ecco le sue parole (Lazio News 24)