Le pagelle del Torino - Brekalo MVP, Zima non fa rimpiangere Bremer. Belotti generoso

TUTTO mercato WEB SPORT

Belotti 6 - Ha una sola palla gol e non la sfrutta, ma sforna comunque una prestazione utile alla squadra

Le pagelle del Torino - Brekalo MVP, Zima non fa rimpiangere Bremer.

Belotti generoso. vedi letture. Risultato finale: Hellas Verona-Torino 0-1. Berisha 6,5 - Ormai la scelta è fatta: il titolare è lui e non Milinkovic-Savic.

Zima 7 - Chiamato a sostituire Bremer, lo fa nel migliore dei modi andando a tappare ogni buco sulle imbucate dei centrocampisti avversari e mettendo le ganasce a Simeone. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

IL TABELLINO. VERONA-TORINO 0-1. Verona (3-4-2-1): Montipò 6; Casale 6, Gunter 5,5 (1’ st Sutalo 6), Ceccherini 5,5 (29’ st Hongla 6); Depaoli 5,5 (29’ st Cancellieri 6), Tameze 6 (43’ st Dawidowicz sv), Ilic 6, Lazovic 6,5 (29’ st Frabotta 6); Lasagna 5,5, Caprari 6,5; Simeone 5,5. (Sport Mediaset)

Una prodezza di Brekalo spezza l’equilibrio tra Verona e Torino, rispettivamente al 9° e 10° posto in classifica, separate da due punti e con poco da chiedere ancora al campionato. Dall’altra parte l’uomo di Tudor è Simeone che però non sfonda, il più pericoloso è Lasagna, piuttosto nervoso Caprari. (ilmattino.it)

I granata con questo successo si portano a 50 punti a -2 dallo stesso Verona nono. Il gol vittoria della squadra di Juric è stato firmato da Brekalo al 19' del primo tempo (Liberoquotidiano.it)

Grandissimi complimenti ai miei ragazzi, mi hanno dato una grandissima risposta”. Qui è il posto dove sono stato meglio in tutta la mia vita (Toro News)

Nell'ultima stagionale davanti al proprio pubblico, gli scaligeri si arrendono ai granata allenati dall'ex Juric e non agguantano la vittoria che sarebbe valso il record nell'era dei tre punti. Il Verona, invece, resta a 52 punti e chiuderà il proprio campionato con la trasferta all'Olimpico, contro la Lazio di Sarri (Gazzetta di Parma)

Il primo tempo di Verona-Torino si chiude con i granata in vantaggio Il Verona reagisce, Lazovic impegna Berisha al 36', Depaoli tocca male dentro l'area al 38', mentre al 43' Berisha con un bel riflesso respinge una potente conclusione di Lazovic. (Fantacalcio ®)