Un gol di Brekalo e l’Hellas va ko col Torino. 0-1, applausi per Juric

Hellas1903.it SPORT

Brekalo calcia la punizione, Izzo svetta ma mette alto.

Al 18' l'Hellas va detro a sinistra, Lasagna riceve da Tameze e da ottima posizione calcia addosso a Berisha.

Su avanzata del Verona con Caprari anticipato parte in contropiede il Torino, Brekalo calcia centrale

Il Verona è senza Faraoni e Barak, il Torino senza Singo, Buongiorno e Sanabria.

Va vicino al vantaggio il Torino con Brekalo che al 16' sfonda a sinistra ricevendo da Praet ma poi calcia fuori. (Hellas1903.it)

Su altri media

Il Torino ha segnato nelle ultime cinque trasferte di Serie A, miglior striscia da gennaio 2021 per i granata. IL TABELLINO. VERONA-TORINO 0-1. Verona (3-4-2-1): Montipò 6; Casale 6, Gunter 5,5 (1’ st Sutalo 6), Ceccherini 5,5 (29’ st Hongla 6); Depaoli 5,5 (29’ st Cancellieri 6), Tameze 6 (43’ st Dawidowicz sv), Ilic 6, Lazovic 6,5 (29’ st Frabotta 6); Lasagna 5,5, Caprari 6,5; Simeone 5,5. (Sport Mediaset)

Dall’altra parte l’uomo di Tudor è Simeone che però non sfonda, il più pericoloso è Lasagna, piuttosto nervoso Caprari. Una prodezza di Brekalo spezza l’equilibrio tra Verona e Torino, rispettivamente al 9° e 10° posto in classifica, separate da due punti e con poco da chiedere ancora al campionato. (ilmattino.it)

Grandissimi complimenti ai miei ragazzi, mi hanno dato una grandissima risposta”. “Sono contento soprattutto per i ragazzi. (Toro News)

(ITALPRESS) - Basta un gol di Brekalo al Torino per espugnare il 'Bentegodi' e superare il Verona per 1-0. Nell'ultima stagionale davanti al proprio pubblico, gli scaligeri si arrendono ai granata allenati dall'ex Juric e non agguantano la vittoria che sarebbe valso il record nell'era dei tre punti. (Gazzetta di Parma)

Il primo tempo di Verona-Torino si chiude con i granata in vantaggio Verona-Torino 0-1, cronaca del primo tempo. (Fantacalcio ®)

I granata con questo successo si portano a 50 punti a -2 dallo stesso Verona nono. Il gol vittoria della squadra di Juric è stato firmato da Brekalo al 19' del primo tempo (Liberoquotidiano.it)