Juventus-Roma, Dybala stringe i denti. Nessuna chance per Morata

RomaNews SPORT

Il calciatore della Juventus è risultato positivo al Covid, mentre sono negativi gli altri calciatori inclusi il romanista Veretout e i milanisti Maignan e Theo Hernandez.

Non sarà della partita Morata, tornato a svolgere ieri lavoro differenziato, il suo rientro è previsto per fine mese ma proverà a recuperare in tempo per la gara contro l’Inter del 24 ottobre

Rabiot e Morata sicuramente out.

Allegri spera anche di riavere a disposizione anche Dybala, fermato dal problema muscolare accusato contro la Sampdoria (RomaNews)

Su altre fonti

Le ultime. Continuano a esserci domande sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus. La Juve potrebbe, infatti decidere di risparmiare i 35 milioni per l’attaccante e investirli su altri nomi. (Juventus News 24)

a Juventus sta godendo di una domenica di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del match contro la Roma. Per la gara contro i giallorossi si spera di recuperare Dybala. (Tutto Juve)

Dopo aver versato altri 10 milioni nelle casse dei Colchoneros, la società bianconera sta valutando attentamente la situazione. (JuveLive)

Chiaramente se la Juve non dovesse decidere di esercitare il riscatto, a quel punto gli Spurs andrebbero a contrattare direttamente con l’Atletico, dove gli spazi di inserimento di Morata sarebbero resi difficile dall’aspra concorrenza Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Pogba | Firma sul precontratto. (JuveLive)

Ad attendere Kane ci sarebbe il Manchester City, che a quel punto potrebbe liberare Gabriel Jesus, altro calciatore che, come Vlahovic, potrebbe rientrare nell'orbita bianconera in questo balletto di punte pronto a scatenarsi fra qualche mese Con Morata in uscita, Juventus su Gabriel Jesus o Vlahovic. (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE > > > Cagliari, Sampdoria e Sassuolo: l’occasione può arrivare dalla Juventus. Secondo il portale sul giocatore è pronto a piombare il Tottenham dell’ex ds bianconero Fabio Paratici Dopo Cristiano Ronaldo anche Alvaro Morata è pronto a salutare la Juventus a fine anno. (SerieANews)