Resta bloccato tra gli scogli e non riesce a risalire, 22enne tratto in salvo dai Vigili del Fuoco

Leccenews24 INTERNO

prontamente, quindi, è stata inviata una squadra di Caschi Rossi che giunta sul posto, co tecniche di derivazione spelo-alpino-fluviale, si è calata raggiungendo il giovane.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca l’uno, quando, presso la sala operativa del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecce, è giunta una chiamata che segnalava la presenza di un corpo adagiato sulla scogliera della Marina di Melendugno (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna grave conseguenza, tanto da essere stato subito dimesso ’ORSO (Melendugno) – Paura, nella notte, a Torre dell’Orso. (LeccePrima)

’ORSO – Alle ore 01.00 circa una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce si è portata nel la marina di Torre dell’Orso dove alcuni passanti segnalavano la presenza di un corpo adagiato sulla scogliera. Accertate le condizioni di salute, S.E. (TeleRama News)

Intorno all’1, i vigili del fuoco sono interventi a Torre dell’Orso dove alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un corpo adagiato sulla scogliera. Giunti sul posto con tecniche speleo-alpino-fluviali , i vigili hanno accertato si trattasse di un 22enne di Soleto: il giovane era scivolato e non riusciva più a risalire e a mettersi in salvo. (LecceSette)

La squadra, con tecniche di derivazione Speleo alpino fluviale hanno raggiunto il ragazzo, un 22enne di Soleto, che appariva frastornato ma nel complesso non destava particolari preoccupazioni. Difficile da stabilire se il giovane sia caduto o se semplicemente, dopo una serata con gli amici sia arrivato fino agli scogli e poi abbia perso i sensi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VIDEO Rischia di annegare a Torre dell'Orso: salvata dai bagnini COME NEI FILM Minaccia di lanciarsi da 15 metri: i carabinieri sventano il suicidio. LECCE Yacht in fiamme al largo di Leuca: tre persone a bordo,. (quotidianodipuglia.it)

Pericoloso intervento nella notte in riva al mare. Giunti sul posto con tecniche speleo-alpino-fluviali , i vigili hanno accertato si trattasse di un 22enne di Soleto: il giovane era scivolato e non riusciva più a risalire e a mettersi in salvo. (LecceSette)