Né Ubisoft (Assassin's Creed) né Cd Project (Cyberpunk 2077). Ecco chi è la più grande società di videogiochi in Europa, da 11 miliardi $

Né Ubisoft (Assassin's Creed) né Cd Project (Cyberpunk 2077). Ecco chi è la più grande società di videogiochi in Europa, da 11 miliardi $
Notizie - MSN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Le altre grandi d’Europa. L’Europa dei videogiochi negli anni ha consolidato alcune società videoludiche di grande rilevanza internazionale.

Queste società coinvolgono molti dei loro studi interni per realizzare un unico progetto da centinaia di milioni di dollari.

Dal 2016 è controllata dalla cinese Tencent, che ne ha acquisito l’81,4% (valutato oltre 8 miliardi di euro)

A novembre 2020 ha acquisito rapidamente ben dodici società, fra cui lo sviluppatore italiano 34BigThings per tramite di Saber Interactive (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Cyberpunk 2077 non possiamo dire che è stato un flop, ovviamente, ma d’altra parte non possiamo neanche dire che abbia sbancato. C’è da dire che lo studio di sviluppo sta lavorando per migliorarlo giorno per giorno con interessanti aggiornamenti. (vigamusmagazine)

Insomma, dopo il flop di Cyberpunk 2077, la casa di produzione deve affrontare anche alcune grane interne La stessa software house, in un comunicato, ha fatto sapere di aver corrisposto ben 29.8 milioni di dollari di bonus a 865 dipendenti, manager compresi. (Game Legends)

Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi, per Schreier – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di venerdì 30 aprile 2021) Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi: ecco il report di Jason Schreier, giornalista di Bloomberg. (Zazoom Blog)

Cyberpunk 2077, i dirigenti di CD Projekt Red riceveranno grandi bonus nonostante il problematico lancio del gioco

ElAnalisteDeBits ha messo insieme alcuni nuovi video confronto che mostrano le prestazioni del gioco con l'ultima patch sulle console di vecchia e attuale generazione. - OfferteVGames : Di nuovo disponibili le Collector's Edition di Cyberpunk 2077, Ghost of Tsushima e The Last Of Us Parte II per #PS4… - (Zazoom Blog)

Il lancio problematico di Cyberpunk 2077 non è riuscito ad intaccare i bonus monetari per i manager e per gli sviluppatori di CD Projekt RED. E considerando che il titolo è stato rimosso dal PlayStation Store, molto probabilmente le vendite sarebbero state molto maggiori, così come i bonus (Gamesvillage)

Come svelato da Bloomberg, i CEO ed altri membri del consiglio di amministrazione di CD Projekt riceveranno grandi bonus quest’anno, nonostante il lancio difficile di Cyberpunk 2077. Adam Badowski, membro del consiglio di CD Projekt e director di Cyberpunk 2077, riceverà invece 4.2 milioni di dollari di bonus. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr