Sarri su Milinkovic: «È di altissimo livello, ma ha ancora potenzialità inesplorate»

Lazio News 24 SPORT

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

MILINKOVIC – «Sergej è di livello altissimo, piccoli difetti e potenzialità ancora inesplorate.

In alcuni momenti della partita privilegiava l’estetica, la giocata che definisco effimera, a scapito dell’efficacia.

Però è vero, nell’ultima parte del campionato ha cercato la funzionalità e ha fatto la differenza».

L’allenatore della Lazio Sarri ha parlato delle qualità di Milinkovic-Savic. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diverse le pretendenti che stanno facendo la corte al Sergente e tra queste, sembra essersi rifatta viva anche la Juventus. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Sergej Milinkovic Savic è uno dei nomi caldi in questa sessione di mercato, in casa Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Tanti dubbi e poche certezze per quel che riguarda la situazione di Sergej Milinkovic. Kezman potrebbe presentare un’offerta allettante per il serbo e a quel punto i biancocelesti potrebbero prenderla in considerazione. (Lazio News 24)

Bucchioni, nell’editoriale per Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sul mercato della Juve parlando anche di Milinkovic. Enzo Bucchioni ha fatto il punto sul mercato della Juventus, soffermandosi sul chiacchieratissimo (e desideratissimo) Milinkovic Savic. (Lazio News 24)

Questa è stata la scelta fatta dagli utenti di Calciomercato.it al quale è stato chiesto quale sarebbe il colpo che avrebbe più chance di riportare la Juventus a vincere un trofeo. Il centrocampista della Lazio è da tempo nei desideri bianconeri, ma per ora la pista che porterebbe alla Juventus sarebbe ancora tiepida. (CalcioMercato.it)

Kezman, agente del giocatore, è convinto di riuscire a presentarsi ad agosto con un'offerta di circa 50 milioni. Per ora i Red Devils non avrebbero intenzione di mettere sul tavolo più di 50 milioni, cifra che Lotito non intende prendere in considerazione. (La Gazzetta dello Sport)

Rispetto allo spagnolo, il serbo lavora a testa bassa e non parla, ma, forse più dello spagnolo, attende segnali. Milinkovic, la deadline di Lotito. E la Lazio? (CalcioToday.it)