FdI e Lega come Cgil, le sedi vandalizzate dai teppisti: ma la sinistra non dice una parola

Liberoquotidiano.it INTERNO

Segno che la condanna della violenza e la difesa della funzione costituzionale del sindacato sono stati unanimi.

Malgrado ciò non si sono registrati messaggi di vicinanza da parte del Pd né prese di distanza della sinistra radicale.

Uno sfregio clamoroso su cui - a parte lo sdegno del centrodestra - non si è registrata alcuna sollevazione a sinistra.

A Bologna - ultimi giorni di campagna elettorale - il capolista Giulio Venturi è stato preso di mira dai militanti dei collettivi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

11 ottobre 2021. "In piazza persone con Daspo e braccialetto elettronico. O qualcuno che doveva evitare che fossero là non sa fare il suo lavoro oppure aveva comodo che fossero là". (Liberoquotidiano.it)

I no Green Pass assaltano la Cgil, per Salvini la colpa è di Lamorgese: “Inadeguata e impreparata” Il leader della Lega torna ad attaccare la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese dopo la manifestazione dei no Green Pass a Roma: “Gli scontri confermano una volta di più l’inadeguatezza della Lamorgese”, ha detto Matteo Salvini in un’intervista a La Verità. (Fanpage.it)

“Il partito della legalità”, come lo definisce Lollobrigida, invece sembra comportarsi come un Pd qualsiasi Posizione condivisa soltanto fino a un certo punto da FdI, secondo cui “spetta alla magistratura intervenire e non al Parlamento”. (Il Primato Nazionale)

Tutti e tre a sostegno del candidato e sindaco uscente Roberto Dipiazza, il quale gode un vantaggio di 16 punti sullo sfidante Francesco Russo. – 07.01 – The last push. (TRIESTEALLNEWS)

Sono antifascista, anticomunista e anti-estremista. Così Matteo Salvini, nel corso di una diretta Facebook (Video - La Stampa)

"La situazione in Italia è stata sottovalutata negli ultimi anni da parte di chi ha il dovere costituzionale di contrastare questo fenomeno. Berizzi: “Prima i fascisti si nascondevano, oggi per colpa di Salvini e Meloni non è più così” Paolo Berizzi, unico giornalista europeo sotto scorta per minacce ricevute da gruppi neofascisti e neonazisti, è intervenuto nella diretta di Fanpage. (Fanpage.it)