Lite sfocia in tragedia: 30enne ammazza il padre a martellate

L'Unione Sarda.it INTERNO

Tragedia familiare a Porto Viro, in provincia di Rovigo.

Secondo le prime informazioni il giovane, Gabriele, ha colpito ripetutamente il genitore, 57 anni, alla testa e al busto.

Dopo l'allarme sono scattati i soccorsi, ma le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravissime.

Del caso si occupano i carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare piena luce sull'accaduto

Un ragazzo di 30 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, al culmine di una lite. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È qui che sono giunti i carabinieri della compagnia di Adria dove si sono trovati dinanzi al corpo in fin di vita di del 57enne Giovanni Finotello, colpito dal figlio 29enne con diverse martellate. in foto: Giovanni Finotello. (Fanpage.it)

Dopo un lungo interrogatorio, sul posto anche il pubblico ministero Andrea Bigiarini, Gabriele Finotello ha ammesso le proprie responsabilità. Non ci sono dubbi, le indagini dei Carabinieri della stazione di Porto Viro e della compagnia di Adria hanno cristallizzato la drammatica vicenda, che ha funestato Porto Viro. (RovigoOggi.it)

Nel pomeriggio Gabriele Finotello è stato ascoltato dal pm e quindi trasferito in carcere a Rovigo in attesa dell’udienza di convalida Un caso simile era successo 18 giorni prima, il 4 febbraio nella. ROVIGO. (QUOTIDIANO.NET)

(Adnkronos). Tragedia familiare oggi pomeriggio in Polesine. Un ragazzo di 20 anni, in un gesto d’impeto ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. (Adnkronos)

La vittima è stata colpita più volte alla testa e al busto. L'indagine è condotta dai carabinieri (la Repubblica)

APPROFONDIMENTI ITALIA Donna uccisa a Faenza, l'omicidio in meno di dieci minuti:. BONDENO Ferrara, donna di 50 anni trovata morta in casa a Bondeno: ipotesi I carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria sono intervenuti sul posto con i soccorsi. (Il Messaggero)