Va a raccogliere asparagi ma la Municipale lo becca: 400 euro di multa

Primonumero SALUTE

In questi ultimi due casi la multa è stata di 533,33 euro come prevede l’ultimo Dpcm del Governo.

Durante uno dei tanti controlli quotidiani finalizzati a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, gli agenti hanno sorpreso un uomo che andava a raccogliere asparagi.

Ancora una pesante sanzione da parte della Polizia Locale di Campomarino.

La sanzione amministrativa per lui raggiunge la somma di 400 euro. (Primonumero)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il Dpcm sono sospesi i riti religiosi, compresi quelli funebri pertanto verrà effettuata una benedizione alla presenza dei familiari. Alla signora Matilde e agli amici Marcello e Sergio il cordoglio di Termolionline e di Emanuele Bracone. (Termoli Online)

Il pastificio Rana, per esempio, ha maggiorato gli stipendi del 25 per cento per ogni giorno lavorato e concesso un ticket mensile straordinario di 400 euro per le spese di babysitting. C’è voluta una pandemia per restituire diritti e dignità ai lavoratori. (Primonumero)

Per la terza volta in appena 4 settimane c'è chi sfugge al distanziamento sociale spingendosi nei campi e adducendo la scusa di raccogliere ortaggi. La sanzione amministrativa prevede una somma di euro 400. (Termoli Online)

Ben tre non sono stati bene negli ultimi giorni e sono stati ricoverati in Medicina d’Urgenza. Intanto, all’ospedale San Timoteo occorre garantire i Dpi in numero più massiccio nei reparti non frontalieri rispetto all’emergenza, come Chirurgia, Ortopedia e Medicina, dove sono contati. (Termoli Online)

In caso di esercizio provvisorio, al fine di utilizzare le risorse di cui al comma 1 sono autorizzate variazioni di bilancio con delibera di giunta. I valori reddituali comunali sono quelli relativi all’anno d’imposta 2017, pubblicati dal Dipartimento delle Finanze del Ministero dell’economia e delle Finanze. (Termoli Online)

«Ci sono aspetti positivi grazie al web ai tempi del coronavirus. Amicizie virtuali connesse dalla musica nate in questo periodo di permanenza obbligata in causa per colpa della vile pandemia Covid-19. (Termoli Online)