Mourinho: "Roma? Sono entusiasta. Sento feeling nel lavorare con i Friedkin" | Pagine Romaniste

Pagine Romaniste SPORT

José Mourinho è intervenuto al The Late Late Show with James Corden.

Non è soltanto il feeling del lavorare per loro, ma soprattutto il feeling nel lavorare con loro, questa è la cosa che mi è piaciuta di più di quando la famiglia Friedkin mi ha approcciato

Sento una connessione molto buona, una empatia con le persone, con i proprietari.

Il tecnico portoghese ha parlato anche dell’inizio dell’avventura alla Roma (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

In quella stagione le persone dicevano "Grande stagione, siete arrivati secondi" Per la prima volta da quando è diventato allenatore dei giallorossi, Josè Mourinho parla della sua avventura nella capitale che comincerà a partire dal 6 luglio, giorno del raduno: «Ho sentito un grande legame con i Friedkin. (ilmessaggero.it)

Nei giorni scorsi l’allenatore ha inviato a tutti i giocatori un piano dettagliato di lavoro via whatsapp o mail, un programma che dovranno seguire durante le vacanze, con un occhio particolare all’aspetto nutrizionale. (ForzaRoma.info)

Poi, due parole sul legame con Kane: "È uno dei migliori attaccanti al mondo, mi è piaciuto lavorare con lui Sono deluso, perchè avevo la possibilità di vincere un trofeo con un club che non ne ha molti sarebbe stato un sogno". (GianlucaDiMarzio.com)

(Mourinho chiede al conduttore di domandargli quanti trofei ha vinto in carriera) Quanti trofei hai vinto in carriera? La tua parentesi al Manchester United? (Voce Giallo Rossa)

La Roma, come scrive La Gazzetta dello Sport, vorrebbe ottenere dal terzetto almeno 30 milioni. Il francese sembra più vicino al Rennes e nelle casse giallorosse arriverebbero al massimo 7-8 milioni di euro (RomaNews)