La Roma e Mourinho aspettano Smalling, da Chris dipende il mercato in difesa

TUTTO mercato WEB SPORT

Nello scacchiere di Mourinho, sin dai tempi dell’Inter c’è sempre stato un centrale di difesa dominante e in quello giallorosso potrebbe essere proprio Smalling a ricoprire questo ruolo.

Tante le chiamate fatte ai giocatori più importanti, tra questi anche quella a Smalling che ha avuto ai tempi del Manchester United.

Dal rientro di Smalling dipenderà anche molto del mercato estivo in difesa

Ora Chris è in Jamaica con la famiglia a godersi un po’ di riposo, pronto per tornare al top e provare a mettere da parte una stagione deludente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad aiutare i proprietari giallorossi potrebbe però arrivare anche denaro fresco dalle cessioni. – La Roma ha necessità di investire sul mercato. (RomaNews)

Per la prima volta da quando è diventato allenatore dei giallorossi, Josè Mourinho parla della sua avventura nella capitale che comincerà a partire dal 6 luglio, giorno del raduno: «Ho sentito un grande legame con i Friedkin. (ilmessaggero.it)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

"C'è stato da subito feeling con i Friedkin. Al Manchester United ho vinto l’Europa League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. (GianlucaDiMarzio.com)

Al Manchester United ho vinto l’Europal League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. La tua parentesi al Manchester United? (Voce Giallo Rossa)

Nulla di trascendentale, ma comunque un’accortezza che dovrebbe permettere alla Roma di partire subito bene Lo staff del tecnico ha preparato i programmi per i giocatori. (ForzaRoma.info)