Atletico-Milan, “Di nuovo Ibra”: spagnoli furiosi con lo svedese | Il motivo

MilanLive.it SPORT

Stamattina gli spagnoli si sono svegliati furiosi con Zlatan Ibrahimovic!

I quotidiani AS e Marca hanno dato il via alla pioggia di accuse allo svedese.

Leggi anche:. AS e Marca: “Ibra come con Azpilicueta”. I due quotidiani spagnoli hanno messo in evidenza un fallo di Zlatan Ibrahimovic su Stefan Savic nei minuti di recupero della gara

Eppure, gli spagnoli si sono svegliati assolutamente furiosi con Ibrahimovic. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. (MilanNews24.com)

Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. (CalcioToday.it)

Hanno preso tanti giovani come voleva la nuova proprietà ed hanno fatto un lavoro splendido. Si sono presi delle responsabilità e sono stati a volte presi in giro. (Milan News)

Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias I tifosi rossoneri si sono (giustamente) esaltati sui social. (Il Milanista)

MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr