Barbara D’Urso denuncia la figlia della Muti: blitz dai carabinieri

Si può dire che se ci sta qualcuno che la popolarità degli altri non sono io».

Non si placa la lite a colpi di carte bollate tra Barbara d’Urso e Naike Rivelli, figlia della ben più nota Ornella Muti.

Tanto che la conduttrice ha diffidato la figlia di Ornella Muti, dopo le insinuazioni e dichiarazioni che la giovane ha sulla sua vita amorosa.

Ornella Muti furiosa con Barbara: Forse non siamo così amiche. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Notizia smentita da Barbara che aveva minacciato di procedere legalmente e così ha fatto. Tutto è nato da un'affermazione pubblicata sui social in cui Naike afferma che la D'Urso avrebbe un amante segreto negli studi di Cologno Monzese. (Il Messaggero)

Poi arriva anche quello di sua mamma Ornella Muti. Ornella Muti contro Barbara D’Urso: “Forse non siamo così amiche”. Naike accusa la D’Urso in diversi video. (Blitz quotidiano)

“Dovrebbe parlare pubblicamente e apertamente, non di certo mandare letterine con i carabinieri” ha concluso la figlia di Ornella Muti. Perché Barbara d’Urso ha denunciato Naike Rivelli non è più un mistero, anche se la conduttrice non ha ancora commentato tale notizia. (CheDonna.it)

"I figli non si toccano", per Barbara d'Urso è un mantra e seguendo lo stesso principio Ornella Muti scende in campo per difendere coi denti la sua di figlia, denunciata dalla conduttrice. Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". (Today.it)

Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". Mi è stato detto che ho cercato di sfruttare il nome di Barbara d'Urso per farmi pubblicità. (Today)

Approfondisci:. Ornella Muti dai Carabinieri a causa di Barbara D’Urso: “I figli non si toccano” Inoltre, la Rivelli dichiara che ci sarebbe un’altra ragione alla base della denuncia: “Pare che io abbia cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me”. (Thesocialpost.it)