Naike Rivelli: i motivi della querela di Barbara d’Urso. Muti incredula

Ornella Muti su Barbara d’Urso: “Non ci posso credere”. Sulla vicenda è intervenuta anche Ornella Muti che si è schierata al fianco della figlia.

Naike Rivelli, attraverso un video diffuso su Instagram, in cui ha parlato anche la madre Ornella Muti, ha reso noti i motivi per cui avrebbe ricevuto una denuncia penale da Barbara d’Urso.

“Questo sarà il mio ultimo exploit sulla signora Barbara d’Urso, poi non ne parlerò più. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi è stato detto che ho cercato di sfruttare il nome di Barbara d'Urso per farmi pubblicità. Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. (Today)

Tutto è nato da un’affermazione pubblicata sui social in cui Naike racconta che la D’Urso avrebbe un amante segreto negli studi di Cologno Monzese. Ornella Muti contro Barbara D’Urso: “Forse non siamo così amiche”. (Blitz quotidiano)

"I figli non si toccano", per Barbara d'Urso è un mantra e seguendo lo stesso principio Ornella Muti scende in campo per difendere coi denti la sua di figlia, denunciata dalla conduttrice. Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. (Today.it)

Approfondisci:. Ornella Muti dai Carabinieri a causa di Barbara D’Urso: “I figli non si toccano” Inoltre, la Rivelli dichiara che ci sarebbe un’altra ragione alla base della denuncia: “Pare che io abbia cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me”. (Thesocialpost.it)

Perché Barbara d’Urso ha denunciato Naike Rivelli non è più un mistero, anche se la conduttrice non ha ancora commentato tale notizia. Barbara d’Urso deciderà di replicare alle dichiarazioni di Naike Rivelli e Ornella Muti oppure proseguirà con la strada del silenzio? (CheDonna.it)

Live-Non è la d'Urso, programma di infotainment più visto della domenica. Live non è la D'Urso, Sandra Milo contro Asia Argento: «Sbagliato denunciare Weinstein». Notizia smentita da Barbara che aveva minacciato di procedere legalmente e così ha fatto. (Il Messaggero)