Agricoltura sarda: mancano gli indennizzi

Nella finanziaria regionale di Febbraio 2022 furono stanziati 40 milioni, per indennizzi al solo comparto dell’allevamento (Bovini-Suini-Ovini) per aiutare i maggiori costi nelle produzioni, (energia elettrica, gasolio.

Nel mondo delle campagne Sarde, sale di giorno in giorno il malessere, che rischia di portare in autunno a grandi proteste, da parte del mondo agricolo Sardo

“Un ritardo nel silenzio assordante di tutti, che porta in Sardegna ad avere imprenditori agricoli di serie A e di serie B, una guerra fra poveri, continua Tore Piana, che alimenta un senso di malessere diffuso nel mondo agricolo Sardo. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

Una situazione che non può passare nel silenzio di tutti e in particolare dell’assessore regionale all’agricoltura una situazione non più accettabile, qualcuno dovrà assumersi la piena responsabilità di questa disastrosa situazione,. (Sardegna Reporter)

Se vuole c’è un posto anche per lui: avrà l’occasione di provare l’ospitalità della Sardegna. Il sindaco di Como sappia che in Barbagia, quando siamo stati chiamati a farlo, noi abbiamo accolto gli immigrati nel migliore dei modi. (Sardegna Reporter)

Per tutti gli altri Film, Documentari dei canali Sky qui la Guida Tv. Guida tv Sabato 6 agosto 2022 – Show, Sport e documentari. 20 (ch. - Pubblicità -. Guida tv Sabato 6 agosto 2022 film programmi sport e serie tv. (Dituttounpop)

«Dopo una pausa forzata, riprende in tutto il suo splendore una manifestazione che da tanti anni rappresenta uno degli appuntamenti più apprezzati dell’estate e un’espressione concreta di dialogo fra culture e nazioni diverse. (Sardegna Reporter)

#CosaCiSiamoPersi è una performance, sonorizzazione, guidata da un duo d’eccezione: Francesco Medda Arrogalla e Gavino Murgia Mercoledì 11 agosto i giardini pubblici di Santu Lussurgiu (h 21) saranno teatro del progetto #CosCiSiamoPersi e al contempo scenario di una nuova pagina di un racconto tutto suoni, sensazioni, appartenenza e ricerca. (Sardegna Reporter)

Cultura, spettacolo, cinema e sentimenti. E ancora, attività in biblioteca e al parco pubblico, spettacoli, socializzazione e il grande ritorno della musica popolare con BovillEtnica, direzione artistica Coming MusicArt. (Frosinone News)