Lance Armstrong, arrestato il figlio 21enne del ciclista: avrebbe violentato una 16enne a casa del padre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Un avvocato di.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

La vittima, di due anni più giovane di lui, ha denunciato l'incidente alla polizia soltanto lo scorso novembre.

La presunta aggressione è avvenuta nel giugno 2018 dopo una festa ad Austin, la capitale del Texas, quando Luke aveva appena compiuto 18 anni.

Luke David Armstrong, il figlio del ciclista caduto in disgrazia Lance Armstrong, è stato arrestato per aver aggredito sessualmente una ragazza di 16 anni quasi tre anni fa. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Lui ritornava a correre, nella mia squadra e disse che voleva vincere il Tour. Prima di iniziare il Tour andai a parlare direttamente con Lance nella sua stanza e lui disse: “per me è meglio che tu vinca tu il Tour”. (SpazioCiclismo)

Ma se le leggende si basano su qualcosa… Credo che avesse un motore sulla bici”. Alla fine della tappa chiamai tutti gli specialisti che conosco e loro non riuscivano a capire come fosse possibile una prestazione del genere, anche con l’EPO (OA Sport)

Nuove pesanti accuse contro Lance Armstrong. Con complicità a tutti i livelli – ha detto infatti l'ex direttore dell'Agenzia Francese Antidoping –.Ha ricevuto un trattamento preferenziale. (Sport Fanpage)

La ragazza era stata bloccata contro il muro del sottopasso, nonostante avesse lasciato cadere apposta il proprio portafoglio perché pensava di essere vittima di una rapina. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Molti mi dissero che non avrei dovuto affrontare le leggende, che mi sarei ritrovato da solo. “Sono anche convinto che avesse un motore nella bici – ha proseguito Verdy – Ho ancora le immagini in testa di una tappa di montagna dove lui ha staccato tutti. (SpazioCiclismo)

Lance Armstrong non ha ancora risposta pubblicate alle due accuse Verdy è entrato nel dettaglio: “Ho ancora in testa le immagini di una tappa di montagna dove lasciò tutti indietro. (OA Sport)