Il mal di schiena blocca Sinner, neofidanzato

TelecapriSport SPORT

ennis Il mal di schiena blocca Sinner, neofidanzato CONDIVIDI LA NOTIZIA. 25/02/2021 - annik Sinner non cerca alibi.

L’altoatesino si è arreso allo sloveno Aljaz Bedene in tre set e si è arreso anche al mal di schiena.

L’azzurro, numero 34 del mondo delle classifiche ATP, ha perso, ieri 24 febbraio al primo turno dell’ATP di Montpellier.

Eppure i problemi fisici non hanno portato, secondo quanto sostiene lo stesso Sinner alla sconfitta: “Il mal di schiena non ha inciso affatto, è al 100 % colpa mia e del mio gioco. (TelecapriSport)

Su altri giornali

Lorenzo Sonego torna in campo venerdì per i quarti di finale dell’“Open Sud de France”, torneo ATP 250 con 262.170 euro di montepremi che si sta disputando sul veloce indoor della Sud de France Arena di Montpellier (Tiscali.it)

Atp Montpellier 2021: Humbert e Goffin rischiano, ma approdano ai quarti (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Nel secondo turno del torneo Atp di Montpellier 2021 il francese Ugo Humbert, dopo una serrata lotta a suon di tie-break, supera in rimonta in tre set 6-7(4) 7-6(5) 7-6(5) l’olandese Tallon Griekspoor e stacca il passa per i quarti di finale dove incontrerà il vincente della sfida tra Roberto Bautista Agut e Gregoire Barrere. (Zazoom Blog)

Aveva comunque impattato molto bene il match Sinner, bravo nel gestire con autorevolezza i primi due turni di servizio del suo match e a breakkare già nel quarto gioco confermando poi il vantaggio con un game tenuto a zero. (TennisItaliano.it)

Lorenzo Sonego ai quarti di finale, eliminato Jannik Sinner (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Oggi, mercoledì 24 febbraio, è stato completato il primo turno del torneo ontpellier 2021 di tennis, di categoria 250, e sono scattati gli ottavi, che verranno completati domani. (Zazoom Blog)

Da un lato c’è il sorriso di Lorenzo Sonego che passa il turno e accede ai quarti di finale, dall’altro invece la smorfia di Jannik Sinner sconfitto, ma soprattutto sofferente per un fastidioso problema alla schiena. (TIMgate)

Foto: LaPresse Sinner è stato costretto a chiamare il medical time out nel bel mezzo del tie break decisivo, quando era sotto 2-4, prima di cedere 3-7. (OA Sport)