Sinner e il flirt con Maria Braccini. Piatti: "Jannik è concentrato sul tennis"

TennisItaliano.it SPORT

Il resto è noia…».

Il cognome - Braccini - non è il massimo per chi a che fare con il tennis, ma Jannik Sinner è un tipo pragmatico e sicuramente non ci bada.

«Jannik è molto concentrato sul tennis, e a me interessa quello.

La sfera personale è giusto che non ci riguardi; l’importante, per noi appassionati, è che Sinner non passi dalla Braccini al braccino

Del loro flirt non si sa molto, se non che è stato rivelato da uno scambio di like sui social, e che non preoccupa coach Piatti. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

Nei primi tre incontri degli ottavi il numero 7 del seeding,, supera lo . sportface2016 : #AtpMontpellier 2021: #Humbert e #Goffin rischiano, ma approdano ai quarti - infoitsport : Atp Montpellier - Un 'brutto' Sinner cede a Bedene ed alla schiena, Sonego ai Quarti - infoitsport : ontpellier 2021, Jannik Sinner eliminato al primo turno. (Zazoom Blog)

Jannik Sinner si arrende ad Aljaz Bedene e a un problema alla schiena nel primo turno dell'Atp di Montpellier. Aveva comunque impattato molto bene il match Sinner, bravo nel gestire con autorevolezza i primi due turni di servizio del suo match e a breakkare già nel quarto gioco confermando poi il vantaggio con un game tenuto a zero. (TennisItaliano.it)

Ora al turno successivo Sonego giocherà contro il belga David Goffin, n. L’infortunio non sembra però essere così grave e già la prossima estate il giovane azzurro dovrebbe scendere in campo nel prestigioso torneo ATP 500 di Rotterdam. (TIMgate)

Atp Montpellier 2021: Humbert e Goffin rischiano, ma approdano ai quarti (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Nel secondo turno del torneo Atp di Montpellier 2021 il francese Ugo Humbert, dopo una serrata lotta a suon di tie-break, supera in rimonta in tre set 6-7(4) 7-6(5) 7-6(5) l’olandese Tallon Griekspoor e stacca il passa per i quarti di finale dove incontrerà il vincente della sfida tra Roberto Bautista Agut e Gregoire Barrere. (Zazoom Blog)

Foto: LaPresse Nella mattinata di oggi Jannik Sinner è stato eliminato nel primo turno del torneo ATP 250 di Montpellier, in Francia, dallo sloveno Aljaz Bedene, che si è imposto in rimonta per 3-6 6-2 7-6. (OA Sport)

“SuperTennis”, la tv della FIT segue in diretta e in esclusiva l’ATP 250 di Montpellier. (wc) Hugo Gaston (FRA) 63 67(7) 61. Secondo turno. (7) Lorenzo Sonego (ITA) b. Sebastian Korda (USA) 63 62. Quarti. (Tiscali.it)