Sinner-Bedene, ATP Montpellier: pronostici, diretta tv in chiaro, streaming gratis

Il Veggente SPORT

Sinner-Bedene, dopo l’esordio vincente di Lorenzo Sonego, è tutto pronto anche per l’inizio dell’avventura del tennista altoatesino nell’Open Sud de France, che va in scena sul cemento indoor di Montpellier.

Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Bedene in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv

Tuttavia l’unica vittoria di Jannik è arrivata proprio 20 giorni fa agli ottavi dell’ATP di Melbourne (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

(wc) Hugo Gaston (FRA) 63 67(7) 61. Secondo turno. (7) Lorenzo Sonego (ITA) b. Sebastian Korda (USA) 63 62. Quarti. (7) Lorenzo Sonego (ITA) c “SuperTennis”, la tv della FIT segue in diretta e in esclusiva l’ATP 250 di Montpellier (Tiscali.it)

Dopo i tre minuti di trattamento, però, Sinner cede tre degli ultimi quattro punti giocati e stringe la mano all'avversario sul 7-3 Jannik Sinner si arrende ad Aljaz Bedene e a un problema alla schiena nel primo turno dell'Atp di Montpellier (TennisItaliano.it)

ontpellier 2021, i risultati del 24 febbraio. Lorenzo Sonego ai quarti di finale, eliminato Jannik Sinner (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Oggi, mercoledì 24 febbraio, è stato completato il primo turno del torneo ontpellier 2021 di tennis, di categoria 250, e sono scattati gli ottavi, che verranno completati domani. (Zazoom Blog)

Foto: LaPresse L’azzurro però è stato fortemente condizionato da un problema lombare negli ultimi game del match. (OA Sport)

Ora al turno successivo Sonego giocherà contro il belga David Goffin, n. Da un lato c’è il sorriso di Lorenzo Sonego che passa il turno e accede ai quarti di finale, dall’altro invece la smorfia di Jannik Sinner sconfitto, ma soprattutto sofferente per un fastidioso problema alla schiena. (TIMgate)

Atp Montpellier 2021: Humbert e Goffin rischiano, ma approdano ai quarti (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Nel secondo turno del torneo Atp di Montpellier 2021 il francese Ugo Humbert, dopo una serrata lotta a suon di tie-break, supera in rimonta in tre set 6-7(4) 7-6(5) 7-6(5) l’olandese Tallon Griekspoor e stacca il passa per i quarti di finale dove incontrerà il vincente della sfida tra Roberto Bautista Agut e Gregoire Barrere. (Zazoom Blog)