Calciomercato Inter, Brozovic paga con la cessione | C'è lo scambio!

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, svolta per Tonali | Le ultime novità. Calciomercato Inter, Brozovic nella Liga: tentativo di scambio alla pari. Marotta, né tantomeno Conte non tollerano comportamenti sopra le righe, quindi ci sta ipotizzare un addio di Brozovic ai nerazzurri.

L’ennesimo scivolone potrebbe ora spingere l’Inter a prendere seriamente in considerazione, ammesso che non l’abbia già fatto, la sua cessione nella prossima sessione di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Talmente alta che le guardie giurate e gli infermieri del pronto soccorso del San Carlo – gente abituata a confrontarsi con situazioni anche molto peggiori della scenata del centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì – si sono visti costretti a chiamare i carabinieri. (Corriere Milano)

“Due settimane fa il ritiro della patente per essere risultato positivo all’alcol test, ma Marcelo Brozovic è senza pace”. “La società lo aveva multato dopo l’alcol test, ora vuole riflettere prima di prendere eventuali provvedimenti, ma la misura per certi ripetuti atteggiamenti è colma”, il commento del CorSera. (fcinter1908)

Il centrocampista croato, già punito dalla società circa quindici giorni con un’ammenda da 100 mila euro per il ritiro della patente per guida in stato d’ebrezza, tre sere fa – nuovamente annebbiato dall’alcol – si è presentato al pronto soccorso del San Carlo di Milano ed ha inveito contro medici e infermieri esortandoli con modi poco eleganti a dare la precedenza delle cure ad un amico croato ferito lievemente ad una gamba. (passioneinter.com)

A meno di cambi di rotta dell’ultima ora, Brozovic dovrebbe essere regolarmente in campo contro i bergamaschi“. L’ultima bravata di Marcelo Brozovic non rimarrà impunita: la dirigenza dell’Inter non ha gradito l’episodio di qualche notte fa all’ospedale San Carlo, e il centrocampista croato verrà nuovamente multato. (fcinter1908)

DE LAURENTIIS – “Del resto anche i loro datori di lavoro forniscono esempi eleganti. Ha evitato il controllo antidoping, la stessa reazione, in Inghilterra, lo avrebbe portato a passare la notte in ritiro ma al gabbio”. (fcinter1908)

Il croato ha accompagnato un amico ferito ad una gamba ad un pronto soccorso e ha perso la pazienza quando i medici hanno dato priorità a codici gialli o rossi. L’edizione odierna de Il Giornale ne parla così, tratteggiando anche un’ipotesi sul futuro: “Brozovic, allora, ha recuperato lucidità e capito di aver esagerato: ha chiesto scusa a medici, infermieri pazienti, carabinieri e se l’è cavata con una brutta figura. (fcinter1908)