Inter, Conte e Marotta fanno fuori un giocatore

ilBianconero SPORT

Il bivio sembra definitivo e tornare Epic in campo potrebbe non bastare".

Come scrive La Gazzetta dello Sport, "nel gennaio 2018 era già su un volo privato per Siviglia, ma la mancanza di alternative lo ha costretto a restare e alla fine è diventato perno di quella Inter.E la caccia a nuovi registi per alzare l’asticella delle ambizioni non è un segnale incoraggiante.

Nuova notte brava perche dopo la patente ritirata torna protagonista delle cronache per il caos scatenato in pronto soccorso a Milano che ha costretto i medici a far intervenire i Carabinieri (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

“La società lo aveva multato dopo l’alcol test, ora vuole riflettere prima di prendere eventuali provvedimenti, ma la misura per certi ripetuti atteggiamenti è colma”, il commento del CorSera. “Due settimane fa il ritiro della patente per essere risultato positivo all’alcol test, ma Marcelo Brozovic è senza pace”. (fcinter1908)

Marcelo Brozovic rischia di pagare a caro prezzo la disavventura capitatagli nella notte tra giovedì e venerdì. Il croato ha accompagnato un amico ferito ad una gamba ad un pronto soccorso e ha perso la pazienza quando i medici hanno dato priorità a codici gialli o rossi. (fcinter1908)

Il centrocampista croato, già punito dalla società circa quindici giorni con un’ammenda da 100 mila euro per il ritiro della patente per guida in stato d’ebrezza, tre sere fa – nuovamente annebbiato dall’alcol – si è presentato al pronto soccorso del San Carlo di Milano ed ha inveito contro medici e infermieri esortandoli con modi poco eleganti a dare la precedenza delle cure ad un amico croato ferito lievemente ad una gamba. (passioneinter.com)

Talmente alta che le guardie giurate e gli infermieri del pronto soccorso del San Carlo – gente abituata a confrontarsi con situazioni anche molto peggiori della scenata del centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì – si sono visti costretti a chiamare i carabinieri (Corriere Milano)

Prendete De Laurentiis Aurelio. Ha evitato il controllo antidoping, la stessa reazione, in Inghilterra, lo avrebbe portato a passare la notte in ritiro ma al gabbio”. (fcinter1908)

L’ultima bravata di Marcelo Brozovic non rimarrà impunita: la dirigenza dell’Inter non ha gradito l’episodio di qualche notte fa all’ospedale San Carlo, e il centrocampista croato verrà nuovamente multato. (fcinter1908)