Brozovic, futuro sempre più in bilico. Le bravate imbarazzano l'Inter, ora a caccia di un regista

passioneinter.com SPORT

Soprattutto adesso che il calciatore ha iniziato a sbandare con uscite a vuoto.

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, nelle ultime settimane il croato è uscito dalla lista degli incedibili, finendo fra coloro che potrebbero lasciare Milano al termine della stagione.

La situazione si è conclusa solo con l’arrivo delle forze dell’ordine, con Brozovic che si è calmato e scusato, ma chiaramente un evento del genere ha ovviamente creato parecchio imbarazzo all’Inter. (passioneinter.com)

Su altri giornali

Appunto, la loro vita è un luna park. Ha evitato il controllo antidoping, la stessa reazione, in Inghilterra, lo avrebbe portato a passare la notte in ritiro ma al gabbio”. (fcinter1908)

Marcelo Brozovic rischia di pagare a caro prezzo la disavventura capitatagli nella notte tra giovedì e venerdì. Il croato ha accompagnato un amico ferito ad una gamba ad un pronto soccorso e ha perso la pazienza quando i medici hanno dato priorità a codici gialli o rossi. (fcinter1908)

Talmente alta che le guardie giurate e gli infermieri del pronto soccorso del San Carlo – gente abituata a confrontarsi con situazioni anche molto peggiori della scenata del centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì – si sono visti costretti a chiamare i carabinieri. (Corriere Milano)

“Due settimane fa il ritiro della patente per essere risultato positivo all’alcol test, ma Marcelo Brozovic è senza pace”. “La società lo aveva multato dopo l’alcol test, ora vuole riflettere prima di prendere eventuali provvedimenti, ma la misura per certi ripetuti atteggiamenti è colma”, il commento del CorSera. (fcinter1908)

L’ultima bravata di Marcelo Brozovic non rimarrà impunita: la dirigenza dell’Inter non ha gradito l’episodio di qualche notte fa all’ospedale San Carlo, e il centrocampista croato verrà nuovamente multato. (fcinter1908)

Il centrocampista croato, già punito dalla società circa quindici giorni con un’ammenda da 100 mila euro per il ritiro della patente per guida in stato d’ebrezza, tre sere fa – nuovamente annebbiato dall’alcol – si è presentato al pronto soccorso del San Carlo di Milano ed ha inveito contro medici e infermieri esortandoli con modi poco eleganti a dare la precedenza delle cure ad un amico croato ferito lievemente ad una gamba. (passioneinter.com)