“Chiamami ancora amore”: trama, cast e personaggi

Credit: Rai Claudia Pandolfi è Rosa Puglisi La donna è un’assistente sociale che vale come una macchina da guerra, deve esserlo, perché si occupa di minori

Oltre a Greta Scarano, Simone Liberati, Claudia Pandolfi, nel cast sono presenti anche Federico Ielapi, Silvia Gallerano, Giorgio Colangeli, Daniela Virgilio.

Cast e personaggi Credit: Rai Greta Scarano è Anna Santi Anna convive con uno spettro, o meglio con un’immagine, quella di sua madre sdraiata sul letto per giorni interi, nel tempo sospeso e languente della depressione. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

La loro relazione è improntata sulla fiducia e sul rispetto, come Greta ha più volte avuto modo di ribadire. Greta Scarano, attrice di grande successo e protagonista amatissima della nuova fiction Chiamami ancora amore, è felice accanto a Sydney Sibilia, regista che ha regalato al cinema italiano alcuni film davvero splendidi. (DiLei Vip)

Le indicazioni riguardanti le misure pannolini sono importanti per non sbagliare, ma il pannolino potrebbe risultare comunque piccolo Cosa sapere sulle misure pannolini. (MyGlam)

La nuova serie tv, Chiamami ancora amore, avrà come protagonisti i due bravissimi attori Greta Scarano e Simone Liberati. Per la nuova serie tv di Rai uno, Chiamami ancora amore, sono previste tre puntate complessive. (DonnaPOP)

Intitolata “Chiamami ancora amore”, la miniserie si propone di raccontare la storia di una coppia, che, sull’orlo di una crisi, fa di tutto per ripristinare il loro rapporto. Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che la serie tv sia stata girato a Bracciato e i suoi dintorni (SoloGossip.it)

Chiamami ancora amore, Simone Liberati anticipa: “Enrico è un uomo come tanti”. La particolarità di Chiamami ancora amore è che non parlerà di uomini e donne quasi perfette Chiamami ancora amore serie, Simona Liberati: “Scardina il tabù della famiglia che deve durare a qualsiasi costo”. (Lanostratv)

L’ex amministratore delegato, nel corso di un’intervista rilasciata ieri, è tornato su una vicenda che lo ha visto protagonista ai tempi in cui il Calcio Catania militava ancora nel campionato di serie A. (SuperNews)