Graziani: “Giancarlo ha avvertito sensazione di disagio. Gli avevo consigliato..”

Viola News SPORT

La società ha preferito dargli un ruolo nel settore giovanile, però Giancarlo ha avvertito una sensazione di disagio, una penalizzazione nei suoi confronti togliendolo dalla prima squadra.

Ha fatto il team manager e soprattutto il primo anno lo ha fatto bene.

Con la costruzione del nuovo centro sportivo quel ruolo poteva dargli soddisfazioni importanti, ma c’è qualcosa che non vuole raccontare e che gli ha dato particolarmente fastidio. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico, non particolarmente convinto dalla circolazione della palla dei suoi nella seduta pomeridiana, ha provocato i giocatori, che avranno sicuramente un surplus di motivazioni in vista della sfida con i giallorossi [CLICCA PER LEGGERE GLI ACSTI E LE CESSIONI DELLA FIORENTINA] Il tecnico della Fiorentina pensa già alla gara con la Roma. (Viola News)

Galli è il procuratore del giovane Alessandro Bianco ma anche di un nome caldo per il mercato Viola: Andrea Cistana. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il procuratore vorrebbe provare a portare in Viola il difensore ventiquattrenne. (Viola News)

E’ questo l’sms fatto giungere dalla Fiorentina, per bocca del direttore generale, Joe Barone, all’attaccante serbo. E’ interesse della Fiorentina che questa sia la più alta possibile, mentre opposto è quello dell’entourage del giocatore (fiorentinanews.com)

18.50 – Italiano manda Bonaventura con i viola e Agostinelli con i gialli. Alla fine della partitella spazio a qualche minuto di stretching. (Fiorentina.it)

A tutto Italiano: il mister studia difesa e attacco. Il lavoro di Vincenzo Italiano è già iniziato e prosegue più spedito che mai. Si lavora in modo particolare a difesa e attacco, i due reparti sui quali Italiano sta martellando. (Viola News)

Le parole di Antognoni su Commisso. “Cosa chiederei a Commisso? Commisso ha sbagliato a non avere fiducia in me. (Fantacalcio.it)