Bloodborne potrebbe diventare un film o una serie TV? Hermen Hulst vuole 'esplorare più opportunità'

Hermen Hulst, presidente di PlayStation Studios, ha parlato dell'investimento in FromSoftware e del tipo di progetti e collaborazioni che ne potrebbero derivare. Alla domanda se ciò consentirà a Sony di scommettere su un film o una serie TV di Bloodborne, Hulst afferma che l'idea è più nei videogiochi, ma non esclude un possibile film o serie TV ispirato al lavoro sviluppato congiuntamente da From e PlayStation. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Hermen Hulst di PlayStation Studios, ha confermato che i prossimi giochi live-service per PS4 e PS5 usciranno al day one su PC. Le dichiarazioni di Hulst fanno parte di una recente intervista in cui il dirigente ha ribadito l'intenzione della società di diversificare PlayStation con una continua espansione nei settori PC, Mobile e giochi live-service. (Eurogamer.it)

Dal recente Marvel’s Spider-Man (se preferite l’edizione PS4, potete recuperarla in consegna rapida su Amazon) sino a titoli usciti in precedenza, il mercato PC è terreno inesplorato per Sony. PlayStation sta continuando a puntare molto al mercato PC, considerati i numerosi porting di varie esclusive uscite su PS4 e, ovviamente, PS5. (Spaziogames.it)

L'apertura di Sony al mondo PC e Mobile porta il colosso dell'intrattenimento a pensare diversamente la propria produzione, contraddistinta da blockbuster AAA single player ma che si allargherà verso diversi live service, come annunciato dallo stesso Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment. (Eurogamer.it)

Una delle ultime ad essere sbarcata su PC è Marvel's Spider-Man, mentre sappiamo che il remake di The Last of Us Parte I arriverà molto presto pur non essendoci ancora una data prestabilita. (HDblog)

Hulst ha affermato che l'intenzione è di valutare caso per caso e che non ha intenzione di dimenticare i giocatori PS4. Per il momento i giochi oltre il 2022 sono confermati solo per PS5, ma nuovi titoli ancora da annunciare potrebbero essere previsti anche per PS4. (Multiplayer.it)

La volontà di puntare su entrambe le generazioni di console era, del resto, apparsa evidente con le ultime esclusive cross-gen provenienti dai PlayStation Studios — incluso l'imminente God of War Ragnarok (che potete prenotare su Amazon). (Spaziogames.it)