WWE: Come una sconfitta ha rovinato la carriera di Braun Strowman

L’uscita di Braun Strowman dalla WWE è senza dubbio uno degli sviluppi più scioccanti avvenuti nel mondo del wrestling quest’anno.

Gli effetti dalla pandemia hanno messo a repentaglio il lavoro di diversi talenti e persino un talento da main event come Strowman non poteva sfuggire al taglio del budget.

Durante l’ultima edizione di Writing with Russo with Dr. Chris Featherstone, Vince Russo ha dichiarato che una scelta di booking fatta tempo fa ha gravemente segnato il tempo di Braun Strowman nella federazione. (SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

Penso sia divertente quando le persone dicono ‘voglio i migliori nel mondo indipendentemente dal loro status contrattuale’. Penso che stiamo facendo un fantastico lavoro nel mostrare le nostre atlete ed è perfetto, no? (Zona Wrestling)

Le ultime su Edge in WWE. Sono stati fatti tanti nomi riguardo SummerSlam ma a quanto pare i due nomi papabili per un ritorno in WWE sono John Cena ed appunto Edge. Per SummerSlam sono attesi grandi ritorni e per quest'anno con la presenza del pubblico la WWE vuole questo evento estivo almeno alla pari dello Show of the Immortals. (World Wrestling)

Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler. (SpazioWrestling.it)

Arrivano poi in NFL e le cose non vanno come sperato. Ma ci possono essere milioni di ragioni. (Zona Wrestling)

Eric Bischoff sembra però convinto del fatto suo, e in un'intervista concessa a Joey Karni per il 'The Angle Podcast' ha dichiarato di non avere intenzione di ricoprire mai più alcun ruolo nella disciplina. (World Wrestling)

A rafforzare le indiacrezioni è il fatto che Natalie Class chiuderà il suo negozio online alla fine dell’estate e questo potrebbe essere un indizio di un impiego full-time nel mondo del wrestling. La WWE aveva interesse a portarla in federazione già alcuni anni fa, ma lei decise di rimanere in MLW (SpazioWrestling.it)