Cucina un gatto sul marciapiede: 21enne fermato dai carabinieri (VIDEO)

VoceControCorrente.it VoceControCorrente.it (Interno)

Gina Lo Piparo. Gatto morde la padrona e muore: positivo ad un rarissimo virus

Ha cucinato un gatto in mezzo alla strada, suscitando lo sdegno dei pochi passanti che non hanno esitato a segnalarlo alle forze dell’ordine.

Ne parlano anche altre testate

Vergogna", gli dice. (LIVORNO). (YouTG.net)

Intervento dei carabinieri questa mattina vicino alla stazione di Campiglia (Livorno), a seguito di numerose segnalazioni: un 21enne ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede. (Meteo Web)

L’episodio è stato denunciato da diversi cittadini che hanno allertato i carabinieri, intervenuti per identificare l’autore del gesto. Nello specifico un ragazzo straniero di 21 anni ha ucciso un gatto e lo cucinato sul fuoco acceso dal giovane stesso. (Notizie.it )

Nel video si vede anche una donna che si indigna per quanto sta accadendo. Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 12:01. . vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). (Leggo.it)

«Un immigrato - dice la Ceccardi postando un video con la scena raccontata - ha arrostito un gatto su un falò improvvisato nella piazza della stazione davanti alle persone in attesa di prendere il treno. (Liberoquotidiano.it)

Il fatto di cui avevamo dato notizia questa mattina, è stato ripreso e pubblicato sul social Facebook diventando virale. Il soggetto, motivando il fatto che avesse fame, ha pensato bene di accendere questo piccolo fuoco improvvisato e di cucinare il gatto. (Livorno Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr