Udinese-Milan, la MOVIOLA LIVE: Ibra sbaglia il rigore, ma è da ripetere! Espulso Sottil

Calciomercato.com SPORT

Di seguito, gli episodi discussi di Udinese-Milan, anticipo della 27esima giornata di Serie A. LA DESIGNAZIONE ARBITRALE DOVERI CECCONI – BERCIGLI IV: FELICIANI VAR: NASCA AVAR: PAGANESSI GLI EPISODI 47': espulso Sottil per proteste vigorose 45': rigore da ripetere per la presenza di Beto in area, nel momento del tiro di Ibra 43': Doveri concede il penalty per un tocco di mano di Bijol sul passaggio di Leao! Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Udinese-Milan, rigore ripetuto: ecco perché In un contrasto in area con Leao, il difensore dell’Udinese Bijol tocca il pallone col braccio. (la Repubblica)

Con il rigore segnato all'Udinese, Zlatan Ibrahimovic ha scalzato dal primo posto Alessandro Costacurta nella classifica dei marcatori più longevi di sempre in Serie A. (Sport Fanpage)

90' Ammonito Festy. 80' Saltati totalmente gli schemi. Ora i rossoneri lanciano in avanti. (Milan News)

Azione partita da Success che si libera di Thiaw e dalla sinistra mette in mezzo per Udogie, il cui tiro si rivela un assist per l'esterno destro che legge (TUTTO mercato WEB)

Zlatan Ibrahimovic è diventato il giocatore più anziano a realizzare un gol in Serie A . (Tuttosport)

Zlatan Ibrahimovic, al ritorno da titolare e alla prima da capitano, è anche tornato al gol. Lo svedese ha segnato su rigore contro l’Udinese, ha tirato lui perché sia Giroud che Theo Hernandez non sono in campo. (SOS Fanta)