Tonali non pensa al Napoli: «Champions? Manca ancora tanto, pensiamo a stasera»

IlNapolista SPORT

A Milan Tv: «Sarà una gara difficile. La voglia di tornare a vincere è tanta». A fine primo tempo Udinese-Milan 2-1 Sandro Tonali parla ai microfoni di Milan Tv nel pre partita della sfida in trasferta contro l’Udinese. Il centrocampista del Milan non pensa ad altro che alla sfida contro i friulani dicendo che non è momento di pensare alle prossime partite. A fine primo tempo il Milan sta perdendo 2-1. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Zlatan Ibrahimovic, al ritorno da titolare e alla prima da capitano, è anche tornato al gol. E così il rigorista del Milan è stato Ibra, anche se non è stato perfetto: prima ha sbagliato, poi hanno fatto ribattere e ha segnato. (SOS Fanta)

L'attaccante del Milan ha realizzato il rigore che ha dato il momentaneo pareggio ai suoi ( 1-1 ) sul campo dell'Udinese entrando nella storia: gol 41 anni e 166 giorni e nuovo primato nella storia del campionato! Battuto il precedente reciord che apparteneva ad un altro rossonero ovvero Billy Costacurta che segnò a 41 anni e 25 giorni il suo ultimo gol, sempre su rigore, sempre contro l'Udinese e con fascia da capitano, nella sua ultima partita in carriera il 19 maggio 2007 (Milan-Udinese 2-3). (Tuttosport)

90' Ammonito Festy. 87' Destro di Origi dal limite, conclusione ampiamente fuori. (Milan News)

Udinese-Milan, rigore ripetuto: ecco perché Il gol più “anziano” della storia della Serie A lo firma Zlatan Ibrahimovic e arriva dopo una tempesta che agita il campo e le tribune del Friuli durante Udinese-Milan. (la Repubblica)

L'ex difensore segnò nel 23007 a 41 anni e 25 giorni, lo svedese a 41 anni e 166. (Sport Fanpage)

Terzo gol dell'Udinese, con Ehizibue al 70'. (TUTTO mercato WEB)