Inter, non solo Onana: Marotta lavora a un altro grande colpo a zero

Calciomercato.com SPORT

Beppe Marotta può essere considerato un pioniere in tal senso.

Onana firmerà il suo nuovo contratto con l’Inter a febbraio ma potrebbe non essere l’unico colpo a zero in vista della prossima stagione.Il Borussia Monchengladbach ha provato a offrire il rinnovo del contratto anche un mese fa ma la volontà di Matthias sarebbe quella di provare una nuova esperienza professionale.

Sul possente difensore nato a Friburgo

Ginter attualmente percepisce unonetti dal club tedesco, una cifra importante ma comunque in linea con i parametri nerazzurri. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nelle settimane precedenti era stato fatto anche il nome di Antonio Rudiger, ma le richieste sono eccessive. Occhio anche a Jesus Corona per il dopo-Perisic: Kostic è però in pole-position". (Fcinternews.it)

opo i raffronti positivi dati dal campo (vedi il 3-2 inferto al Napoli), l’Inter potrebbe ricevere a breve i primi buoni segnali anche dal mercato. Manca sempre meno infatti all’apertura ufficiale della sessione invernale, un frangente che i nerazzurri pare abbiano tutta l’intenzione di anticipare mettendo sui giusti binari e accelerando i negoziati per i possibili colpi di gennaio. (Virgilio Sport)

Più difficile invece arrivare al centrocampista svizzero Denis Zakaria, anche lui al Borussia ma più giovane (25 anni) e ambito Marotta e Ausilio pensano ai rinforzi per la prossima stagione. (fcinter1908)

C'è anche il Barcellona interessato, ma Marotta si è mosso d'anticipo e può davvero chiudere Nonostante il Gladbach abbia offerto un rinnovo di contratto, la volontà del centrale è quella di provare una nuova esperienza professionale. (passioneinter.com)

Ecco chi non ci sarà”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . Brozovic-Sule è uno scambio impossibile. Brozovic sulla bocca di mezza Europa perché ancora in scadenza di contratto a giugno 2022. (InterLive.it)

In particolare, svela Calciomercato.com, quelle per gli svincolati: “L'Inter è vigile sul mercato, specialmente quello dei giocatori che si svincoleranno a giugno. La dirigenza nerazzurra segue con attenzione diversi profili di questo tipo, compatibili con le esigenze tattiche dell'allenatore Simone Inzaghi. (fcinter1908)