Volkswagen come Renault: accusa di frode in Francia

Volkswagen come Renault: accusa di frode in Francia
FormulaPassion.it ECONOMIA

Non c’è pace per Volkswagen.

In quanto a Renault, la casa automobilistica della Losanga ha comunque fatto sapere che procederà a depositare 20 milioni di euro per eventuali multe a cui si aggiungeranno altri 60 milioni, sempre per la stessa ragione.

Oltre a Renault e VW, nel mirino degli stessi investigatori sarebbero finiti anche i gruppi FCA e PSA

Sono stati gli investigatori francesi a mettere sotto la lente l’attività del marchio di Wolfsburg, proprio come accaduto solo ieri nei confronti di Renault: anche la Losanga infatti potrebbe essere accusata di frode nell’ambito di un’inchiesta aperta nel 2017. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Certo sarebbe stato più patriottico vedere il pallone trasportato da una Fiat, o meglio ancora da una Rossa di Maranello Immediatamente la vettura telecomandata, pianta una “sgommata” sull’erba dell’Olimpico e quasi in testa cosa si dirige verso l’uscita del campo. (QuattroMania)

Volkswagen continua ad investire su Northvolt AB, produttore svedese di batterie per veicoli elettrici che da tempo collabora anche con BMW. Con i fondi messi a disposizione da VW, Northvolt potrà così incrementare ulteriormente i livelli della capacità produttiva, del riciclo e della ricerca e sviluppo. (HDmotori)

Klaus Zellmer, responsabile vendite e marketing post-vendita di Volkswagen, ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco Die Welt nel quale ha parlato di questa decisione:. “Possiamo immaginare di offrire un sistema di guida autonoma su base oraria (Tom's Hardware Italia)

Scatta la tariffa oraria per guidare la propria auto

Un modellino Volkswagen ha portato in campo il pallone, un po’ come accaduto in occasione della finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea. L’arbitro Makkelie ha preso in consegna la sfera e ha dato il fischio d’inizio (Sportface.it)

Volkswagen ragiona ad una sorta di variante digitale della propria piattaforma modulare in grado di memorizzare tutte le informazioni desiderate e collegate ad uno stesso cliente. “Le auto del futuro – ha sintetizzato Ulbrich – dovranno offrire le stesse funzioni di quelle dell'elettronica di consumo”. (La Stampa)

VOLKSWAGEN E I 7 EURO ALL’ORA PER LA GUIDA AUTONOMA: SCELTA GIUSTA? Consideriamo un prezzo di circa 7 euro all’ora”. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr