Italia-Turchia: Volkswagen elettrica protagonista ad inizio partita | Immagini mai viste

QuattroMania SPORT

Certo sarebbe stato più patriottico vedere il pallone trasportato da una Fiat, o meglio ancora da una Rossa di Maranello

Allo stadio Olimpico di Roma, dopo il “Nessun dorma” cantato da Andrea Bocelli, le squadre scendono in campo.

Qualcosa di inaspettato è accaduto poco prima del fischio di inizio della partita che vede la Nazionale italiana sfidare quella turca.

Immediatamente la vettura telecomandata, pianta una “sgommata” sull’erba dell’Olimpico e quasi in testa cosa si dirige verso l’uscita del campo. (QuattroMania)

Su altre fonti

PER IL VIDEO DELLA MINI VOLKSWAGEN CON IL PALLONE – CLICCA . La Volkswagen, dicevamo, è Official Mobility Partner; una ID.3 allestita ad hoc ha portato a bordo ed in giro per l’Europa il trofeo, visitando le città ospitanti all’interno dell’iniziativa Trophy Tour Il fischietto ha raccolto la sfera per poi consegnarla direttamente alla Turchia che ha battuto il calcio d’inizio. (AutoMotoriNews)

Il prezzo sarà di oltre 7’000 euro.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

“Con questo investimento, rafforziamo la nostra partnership strategica con Northvolt quale fornitore di celle batteria sostenibili, prodotte utilizzando energia rinnovabile e ampiamente riciclabili”, ha spiegato Arno Antlitz, Membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo per Finanza e IT. (FormulaPassion.it)

D’altronde, Volkswagen è una delle case che più hanno risentito di questa crisi: oltre 100.000 veicoli non sono stati prodotti a causa della carenza di queste componenti Questo però non toglie che le conseguenze di questa crisi continueranno a pesare a lungo termine. (FormulaPassion.it)

Si tratta di una strategia nuova, dato che per il momento i sistemi di guida autonoma disponibili sul mercato – come Tesla Autopilot – erano sempre stati acquistabili come optional dal costo decisamente importante, fino a 7.500 euro. (Tom's Hardware Italia)

Anche nel car sharing. Più macchine, non solo di proprietà, ma anche a noleggio, un solo ambiente digitale. “Le auto del futuro – ha sintetizzato Ulbrich – dovranno offrire le stesse funzioni di quelle dell'elettronica di consumo”. (La Stampa)