L'Anm contro Renzi: "Accuse gravissime e inaccettabili"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Renzi chiude la Leopolda: "Penso che voteremo nel 2022, c'è chi ha interesse a farlo.

L'Associazione nazionale magistrati critica Matteo Renzi e i suoi suoi attacchi ai pm del caso Open e considera le sue parole gravissime e inaccettabili".

Si vince conquistando lo spazio al centro".

L'Anm dopo avere ascoltato l'ex premier alla Leopolda scrive una nota che recita:. "Secondo un ripetuto schema, il senatore Matteo Renzi ha mosso ieri, dal palco della Leopolda, ai magistrati fiorentini che hanno concluso le indagini relative alla fondazione Open, accuse gravissime e inaccettabili, come quella di voler imbastire un processo politico alla politica". (La Repubblica)

Su altri media

Accusa di egoismo un poker di leader: Salvini, Meloni, Letta e Conte, perché secondo lui hanno interesse ad andare alle urne. 22 novembre 2021 a. a. a. Matteo Renzi ne è sicuro. (LiberoQuotidiano.it)

Gli appuntamenti non mancano: non solo le elezioni amministrative del 2022 in diverse città, ma probabilmente anche le elezioni politiche che parrebbero già pronte per giugno 2022 (TargatoCn.it)

Nei Cinque Stelle il sottosegretario alla transizione ecologica Ilaria Fontana è pronta all’eventualità di elezioni anticipate Ma in questo ultimo periodo, per esempio nella Lega, i deputati Francesco Zicchieri e Francesca Gerardi sono molti attivi sul territorio. (AlessioPorcu.it)

E invece lui ha fatto della Leopolda numero 11 l’arena del rancore, dei veleni e delle insinuazioni su Prodi e Bersani, delle insolenze su Letta, dell’odio spropositato verso un Conte che lui ha abbattuto e che, pur offeso, non gli ha mai riservato un simile trattamento. (Il Manifesto)

Tanto più che, in questo lungo momentaccio, l’ago più ambito non è quello dell’equilibrio, ma quello della siringa, l’ago che fa il buco, l’ago della terza dose contro, ça va sans dire, la quarta ondata (La Repubblica)

Matteo Renzi pensa che sia sbagliato votare nel 2022. A chi chiede a noi, alla comunità di Iv, di entrare in una proposta riformista, rinnegando, con un'abiura, Matteo Renzi, rispondiamo con un sorriso: la comunità di Italia Viva e di Leopolda non esiste senza la leadership di Renzi”. (Tiscali Notizie)